View Full Version : registratore vocale
ciaorobertociao
06-05-2006, 18:06
sto cercando un lettore mp3 (video ecc.. nn mi interessano) ma che abbia anche una funzione più che buona di registratore vocale..ho sentito che in questo senso i migliori sono quelli tipo hard disk (anche se nn proprio piccoli come gli altri lettori) con una qualità perfetta (si sente la voce pulita del prof che parla in aula anche lontano dalla cassa)...cosa mi potreste consigliare? Spesa accettabile
Korov´ev
06-05-2006, 19:06
sto cercando un lettore mp3 (video ecc.. nn mi interessano) ma che abbia anche una funzione più che buona di registratore vocale..ho sentito che in questo senso i migliori sono quelli tipo hard disk (anche se nn proprio piccoli come gli altri lettori) con una qualità perfetta (si sente la voce pulita del prof che parla in aula anche lontano dalla cassa)...cosa mi potreste consigliare? Spesa accettabile
Quanta memoria vuoi? Budget preciso in €?
ciaorobertociao
06-05-2006, 19:44
la memoria nn è importante..anche 256/512 va bene...per il prezzo diciamo di nn superare i 200 euro...per me è importante sentirci gli mp3 e registrare chiaramente le lezioni anche da lontano (nn dico un miglio ma nemmeno sotto il naso -cmq nell'aula ci sono le casse..il mio vecchio registratore lo mettevo sopra alle casse ma con il tempo si è "usurato")
ciaorobertociao
07-05-2006, 17:49
nessuno che sappia rispondermi??? :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.