View Full Version : Disdetta ISDN avendo la linea ADSL
paditora
06-05-2006, 16:46
Ciaoz.
Vengo subito al punto.
Ho una linea ADSL tin.it
A casa però ho anche una linea ISDN.
Volevo sapere.
Se disdico l'ISDN succede qualcosa alla linea ADSL?
Finora me la sono tenuta perchè ho paura che la disdetta all'ISDN possa influenzare anche l'ADSL (temo che smetta di funzionare).
Però ora sinceramente mi sarei stufato di pagare per qualcosa che praticamente non usufruisco.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie.
paditora
07-05-2006, 13:23
up
nessuno lo sa?
ho un amico che ha l'adsl ma continua ad avere la borchia isdn funzionante tant'e' che quando gli hanno upgradato la linea la usava come "riserva" e l'account gli funzionava ancora... secondo lui si erano dimenticati di toglierlo sebbene avesse dato disdetta
paditora
07-05-2006, 13:28
ho un amico che ha l'adsl ma continua ad avere la borchia isdn funzionante tant'e' che quando gli hanno upgradato la linea la usava come "riserva" e l'account gli funzionava ancora... secondo lui si erano dimenticati di toglierlo sebbene avesse dato disdetta
si ma su bolletta Telecom c'ha ancora il contratto ISDN oppure è tornato alla linea analogica.
e poi la disdetta ISDN l'ha fatta prima o dopo aver messo l'ADSL.
che la borchia si dimentichino di toglierla o passano mesi prima che vengano a togliertela ne ho sentiti altri di casi.
però mi interessava appunto se da disdetta ISDN potesse creare problemi all'ADSL
è distaccato da telecom credo e in ULL libero tuttoincluso
non lo so se si è distaccato prima, dovrei provare a chiedere, penso di sì cmq, visto che ora è staccato da telecom
paditora
07-05-2006, 13:45
è distaccato da telecom credo e in ULL libero tuttoincluso
non lo so se si è distaccato prima, dovrei provare a chiedere, penso di sì cmq, visto che ora è staccato da telecom
bè se ha fatto disdetta prima di mettere l'adsl, non mi è molto utile :p
boh cosa mi consigli di fare?
faccio la disdetta o continuo a tenermi l'isdn?
ma ti serve l'isdn adesso?
paditora
07-05-2006, 14:05
ma ti serve l'isdn adesso?no
allora puoi fare disdetta
paditora
07-05-2006, 14:08
allora puoi fare disdetta
si ma la mia paura è che mi tagliano anche l'ADSL :mc:
non credo
cmq ho beccato quel mio amico per combinazione proprio adesso
se mi risponde ti so dire
Ho chiesto prima a telecom la trasformazione della linea che mi hanno fatto pagare. Poi ho fatto tutto incluso.
questa è la risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.