RedMen115
06-05-2006, 15:55
Allora iniziamo con ordine.
Ho fatto adsl 12 mega tiscali (tutto ok gia attiva) con voip e portabilità (anche qui tutto ok).
vado a leggere nella casella email del vecchio fornitore (tin.it)e trovo una mail che dice:
"Gentile Cliente,
La informiamo che, a seguito di una Sua richiesta di collegamento ADSL e/o telefonico con altro Operatore, la Sua linea ADSL Tin.it e' stata cessata.
Le ricordiamo che il contratto ADSL da Lei stipulato con Tin.it ha durata annuale e rinnovo tacito salvo disdetta, da comunicarsi per iscritto con preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla scadenza stessa.
Alla luce di quanto sopra, La informiamo che la Sua scelta di passare ad altro Operatore non la esime dal corrispondere alla nostra Societa' quanto contrattualmente dovuto fino alla prossima scadenza annuale del contratto. Tin.it, pertanto, continuera' ad emettere regolari fatture bimestrali per i canoni a scadere e/o il traffico eventualmente svolto fino alla suddetta data."
poi trovo un altra email che dice:
"Gentile Cliente,
Le ricordiamo che l'utilizzo del Suo abbonamento ADSL Tin.it, nella versione da Lei prescelta in fase di adesione, e' subordinato al fatto che la linea telefonica fissa di RTG/ISDN, cui e' associato il servizio, sia ubicata in una zona coperta dal servizio stesso.
Con la presente La informiamo inoltre che l'utilizzo del Suo abbonamento ADSL Tin.it e' stato, altresi', subordinato al fatto che alla suddetta linea telefonica fissa sia associato un contratto di servizio di telefonia con Telecom Italia S.p.A." fa poi un lick al contratto ecc ecc in una voce dice in sintesi che se manca uno dei recuisiti base (tipo linea telefonica) tin.it chiede il pagamento del periodo di uso e fine.
Altri hanno avuto sta rottura o sanno come andra a finire? :cry:
Ho fatto adsl 12 mega tiscali (tutto ok gia attiva) con voip e portabilità (anche qui tutto ok).
vado a leggere nella casella email del vecchio fornitore (tin.it)e trovo una mail che dice:
"Gentile Cliente,
La informiamo che, a seguito di una Sua richiesta di collegamento ADSL e/o telefonico con altro Operatore, la Sua linea ADSL Tin.it e' stata cessata.
Le ricordiamo che il contratto ADSL da Lei stipulato con Tin.it ha durata annuale e rinnovo tacito salvo disdetta, da comunicarsi per iscritto con preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla scadenza stessa.
Alla luce di quanto sopra, La informiamo che la Sua scelta di passare ad altro Operatore non la esime dal corrispondere alla nostra Societa' quanto contrattualmente dovuto fino alla prossima scadenza annuale del contratto. Tin.it, pertanto, continuera' ad emettere regolari fatture bimestrali per i canoni a scadere e/o il traffico eventualmente svolto fino alla suddetta data."
poi trovo un altra email che dice:
"Gentile Cliente,
Le ricordiamo che l'utilizzo del Suo abbonamento ADSL Tin.it, nella versione da Lei prescelta in fase di adesione, e' subordinato al fatto che la linea telefonica fissa di RTG/ISDN, cui e' associato il servizio, sia ubicata in una zona coperta dal servizio stesso.
Con la presente La informiamo inoltre che l'utilizzo del Suo abbonamento ADSL Tin.it e' stato, altresi', subordinato al fatto che alla suddetta linea telefonica fissa sia associato un contratto di servizio di telefonia con Telecom Italia S.p.A." fa poi un lick al contratto ecc ecc in una voce dice in sintesi che se manca uno dei recuisiti base (tipo linea telefonica) tin.it chiede il pagamento del periodo di uso e fine.
Altri hanno avuto sta rottura o sanno come andra a finire? :cry: