View Full Version : [Roma] Kit Ram 2x1gb A-Data Samsung UCCC, kit 2x512 Gskill LE Samsung TCCD
Ciao gente,
Ho deciso di dare via un po' di Ram:
Un kit 2x512Mb di Gskill LE con chip Samsung TCCD 440
anche qua non fornisco dati in overclock, ma sono ram da 300Mhz a latenze "basse", garantite a vita da Gskill
http://www.octools.com/articles/gskill/pc4400/gskill11_s.jpg
Piccolo test a 303Mhz 2.5 3 3 8 2.7V
http://img106.imageshack.us/img106/1018/gskill303mhzyf6.jpg
140+ss
Vendo anche:
Dischi Raptor 74Gb e SCSI 15000 giri (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12264770#post12264770)
VENDUTE:
Un kit 2x1Gb di A-Data che montano chip Samsung UCCC sul quale ho montato sopra dei dissi in rame thermaltake, non fornisco dati overclock, ma fra i vari forum ho visto che le hanno portate oltre i 265Mhz, regolarmente in garanzia
Rules, le solite:
- Non sporcate il thread con richieste al ribasso, adeguo il prezzo, ma con link in pvt, grazie
- Precedenza alla consegna a mano solo se in zona a me comoda ed ai blocchi
- pagamento tramite bonifico bancario (NO POSTEPAY!!)
- in vendità anche al di fuori del forum ed in altri forum
- mi riservo di ritirare la vendita a mia discrezione
- posso spedire solo sabato mattina
- scambio solo con Creative X-FI Platinum Pro
schumyFast
06-05-2006, 15:46
Se riesco a vendere le mie due corsair 3200xlpt (tccd) sarei interessato alle uccc.
Per caso ti interessa uno scambio?
mi metto in coda per le ram, consegna a mano
verifico se riesco a vendere le mie
Andreaps72
06-05-2006, 16:23
mi metto in coda per le UCCC per un amico.
johnny185
06-05-2006, 17:13
Coda per il kit 2x1Gb di A-Data che montano chip Samsung UCCC........Fammi sapere con un pvt quando tocca a me.....Grazie
andrew81
06-05-2006, 18:51
coda A-data, fammi sapere in pvt se arriva il mio turno, grazie ;)
Ciao Qix ho visto che hai aggiornato la tua sign con le ex mie memorie...Complimenti per gli hard disk che vendi...
Un kit 2x1Gb di A-Data che montano chip Samsung UCCC sul quale ho montato sopra dei dissi in rame thermaltake, non fornisco dati overclock, ma fra i vari forum ho visto che le hanno portate oltre i 265Mhz, regolarmente in garanzia
160+ss
oncoda
schumyFast
06-05-2006, 21:04
Hai qualche shoot delle uccc in overclock?
Hai qualche shoot delle uccc in overclock?
non so, non mi pare, devo vedere, cmq non ho mai spinto troppo, le tenevo a 250mhz a 2.7v
Se riesco a vendere le mie due corsair 3200xlpt (tccd) sarei interessato alle uccc.
Per caso ti interessa uno scambio?
no grazie, le tue non mi servono
Ciao Qix ho visto che hai aggiornato la tua sign con le ex mie memorie...Complimenti per gli hard disk che vendi...
grazie! ;)
cypher85
07-05-2006, 03:35
Ciao, se posso proporti io avrei 2 kit di twinmos dual channel da 1 giga l'uno (2x512) , magari + conguaglio da parte mia di 40 euro per : kit 2x1Gb di A-Data che montano chip Samsung UCCC ?
p.s. queste ram riuscirebbero a portare il mio winchester 3200 sui 2500-2600 su a8n sli deluxe?
Ciao grazie
mi ritiro dalla coda,ciao!
Raziel1984
07-05-2006, 11:05
Ciao,ti interessano 2x512 bh5 corsair garanzia a vita?o una sond blaster 2 ZS Pro platinum con il dock esterno o un sistema a liquido termaltake tribe?
A me interessano le UCCC
Interessato alle UCCC... Coda! :D
Per tutti: in generale non mi interessano scambi con altre RAM, al massimo potrei valutare con banchi DDR400 ECC oppure con quanto ho scritto nelle regole di vendita
Ciao
azz....
allora magari prenderesti le mie 2 ddr400 se sono ecc?
azz....
allora magari prenderesti le mie 2 ddr400 se sono ecc?
Lo sono?
sai che non lo so? :D
come controllo?
sai che non lo so? :D
come controllo?
Le Ram ECC sono da server e costano di piu' delle Ram "normali", non credo tu possa averle senza saperlo ;)
mi metto in coda per le UCCC per un amico.
E' il tuo turno, il tuo amico è interessato?
pincopall
07-05-2006, 17:12
coda per per il kit da 2 giga consegna a mano...sento un imo amico che mi sta torturando per le mie ram tccd fortunatissime 2x512...se le vuole ancora vendo le mie a lui e corro a prendere le tue.
appena mi fa sapere ti dico
Coda per le ucc con limatina. Se da "ina" diventa "ona" aggiungo alla coda anche il Logitech G5 (o il razer, magari ti chiedo in pvt una cosa). Prima dimmi la tua...
Controlla in sign se serve nulla anche se hai detto che non scambi..
Coda per le ucc con limatina. Se da "ina" diventa "ona" aggiungo alla coda anche il Logitech G5 (o il razer, magari ti chiedo in pvt una cosa). Prima dimmi la tua...
Controlla in sign se serve nulla anche se hai detto che non scambi..
Il prezzo delle UCCC è intrattabile, se consideri che ci ho aggiunto anche dei dissi in rame, se prendi pure un mouse pero' magari un sconticino esce fuori.
Ciao
Beh, prova a dirmi in pvt allora per ucc + g5 (mi diresti solo quale tra g5 e razr sia preferibile per fare grafica? Quello è il mio utilizzo finale). Hai controllato in sign?
Beh, prova a dirmi in pvt allora per ucc + g5 (mi diresti solo quale tra g5 e razr sia preferibile per fare grafica? Quello è il mio utilizzo finale). Hai controllato in sign?
Se fai grafica decisamente vai sul G5 ;)
Il razer è per giocare, il G5 per lavorare è meglio, anche il software è piu' orientato a funzioni 2d
Ok, mi mandi un pvt allora? In sign hai visto nulla?
Ok, mi mandi un pvt allora? In sign hai visto nulla?
Ti mando pvt
Ciao
Andreaps72
08-05-2006, 14:29
E' il tuo turno, il tuo amico è interessato?
Scusa ma ancora non mi ha fatto sapere, come si suol dire si arangia, vai pure avanti con la coda, se non concludi con Gauss mi faccio vivo.
E a me come al solito non è arrivata la notifica delle risposte.
non so, non mi pare, devo vedere, cmq non ho mai spinto troppo, le tenevo a 250mhz a 2.7v
con che timings?
Grazie :)
Raziel1984
11-05-2006, 20:58
coda
Ciao, coda x il "kit 2x1Gb di A-Data" se è ancora disponibile, fammi sapere grazie.
Bye
Si, le Ram sono disponibili, up
con che timings le tenevi a 250mhz?
mai provato a 240?
grazie :)
lele.miky
12-05-2006, 21:26
coda per le ram da 2 Gb se spedisci e ss a mio carico
ciao
con che timings le tenevi a 250mhz?
mai provato a 240?
grazie :)
Le tenevo sempre a 3 4 4 8, non avevo tempo ne voglia di provare, anche perche' causa Oblivion ho messo da parte i vari benchmark :D
coda per le ram da 2 Gb se spedisci e ss a mio carico
ciao
se accetti le mie condizioni non ho nessun problema a spedire, se vuoi concludere vedo chi c'e' prima di te e cerco di stingere i tempi, ok?
Coda per:
Un kit 2x1Gb di A-Data che montano chip Samsung UCCC sul quale ho montato sopra dei dissi in rame thermaltake, non fornisco dati overclock, ma fra i vari forum ho visto che le hanno portate oltre i 265Mhz, regolarmente in garanzia.
Consegna a mano a Roma, fammi sapere anche in pvt dove potremmo incontrarci, io sono in zona Eur.
Il tutto naturalmente se e quando arriverà il mio turno.
Intanto mi faccio due conti.
Ciao.
Raziel1984
12-05-2006, 22:16
scusa ma non mi hai tenuto propio in considerazione,mi sono messo in coda da ieri e non mi hai propio risposto.Per le adata pronto a concludere quando vuoi.Ciao
Coda per:
Un kit 2x1Gb di A-Data che montano chip Samsung UCCC sul quale ho montato sopra dei dissi in rame thermaltake, non fornisco dati overclock, ma fra i vari forum ho visto che le hanno portate oltre i 265Mhz, regolarmente in garanzia.
Consegna a mano a Roma, fammi sapere anche in pvt dove potremmo incontrarci, io sono in zona Eur.
Il tutto naturalmente se e quando arriverà il mio turno.
Intanto mi faccio due conti.
Ciao.
anch'io sto' all'Eur, con scambio a mano hai la precedenza sulla spedizione, se vuoi possiamo concludere
anch'io sto' all'Eur, con scambio a mano hai la precedenza sulla spedizione, se vuoi possiamo concludere
Hai pvt
:: Marco ::
13-05-2006, 00:47
se non hai già venduto mi interessano le a-data uccc, valuti uno scambio con delle geil 2*512 tccd?
se non hai già venduto mi interessano le a-data uccc, valuti uno scambio con delle geil 2*512 tccd?
Grazie, niente scambio con altre Ram
scusa ma non mi hai tenuto propio in considerazione,mi sono messo in coda da ieri e non mi hai propio risposto.Per le adata pronto a concludere quando vuoi.Ciao
Ciao, scusami, pensavo fossi in coda solo con scambio con altro materiale.
C'e' Muflus che ha la precedenza perche' fa scambio a mano, ma se dovesse saltare la trattativa la palla dovrebbe passare a te, ora ricontrollo le code
Raziel1984
13-05-2006, 09:01
Ciao, scusami, pensavo fossi in coda solo con scambio con altro materiale.
C'e' Muflus che ha la precedenza perche' fa scambio a mano, ma se dovesse saltare la trattativa la palla dovrebbe passare a te, ora ricontrollo le code
vabbè
Ciao, attendo risposta ai pvt.
Ottime Ram, ma devo lasciare, avanti il prossimo.
Ciao :)
lele.miky
14-05-2006, 00:01
sempre disponibile,avvisami quando è il mio turno
ciao
andrew81
14-05-2006, 10:10
coda A-data, fammi sapere in pvt se arriva il mio turno, grazie ;)
ero in coda da un pezzo e te le avrei prese al volo se mi avessi mandato un pvt, non ho avuto tempo di seguire il thread. Purtroppo ora le ho ordinate in un negozio online, spendendo ben di più :stordita: :muro: :muro: :muro: e quindi devo lasciare
ero in coda da un pezzo e te le avrei prese al volo se mi avessi mandato un pvt, non ho avuto tempo di seguire il thread. Purtroppo ora le ho ordinate in un negozio online, spendendo ben di più :stordita: :muro: :muro: :muro: e quindi devo lasciare
Mi dispiace, ma purtroppo ho dovuto rispettare le code, fino ad ora ho avviato la trattativa con utenti per scambio a mano e che quindi avevano la precedenza
Ram 2x1Gb vendute a Marco che le ha prese in blocco con uno dei dischi SCSI che vendo nell'altro thread, restano le GSKILL LE
:: Marco ::
23-05-2006, 10:20
ram arrivate, tutto ok :)
ram arrivate, tutto ok :)
Ottimo! ;)
GSKILL LE TCCD disponibili!! :)
UP!!
xbrian88
25-05-2006, 20:39
In coda pe rle G skill.
Scambi cn le mie?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1204949
Mi faresti un gran piacere?
In coda pe rle G skill.
Scambi cn le mie?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1204949
Mi faresti un gran piacere?
ti ringrazio, ma le bh5 non mi servono
Ma nessuno vuole delle GSKILL?? Cavolo sono il meglio che c'e' come TCCD!! :eek:
UP prezzo ribassato a 140 + ss
giulio81
04-06-2006, 09:56
Coda g.skill 4400le ma ho bisogno di più informazioni. Garanzia con scontrino o fattura? cmq ti ho mandato pvt
Coda g.skill 4400le ma ho bisogno di più informazioni. Garanzia con scontrino o fattura? cmq ti ho mandato pvt
garanzia con fattura, ti ho risposto al pvt
Coda G.Skill, ma vorrei sapere se sono il modello 4400, e che differenza c'è tra le tue (LE) e le 4400LC.
Coda G.Skill, ma vorrei sapere se sono il modello 4400, e che differenza c'è tra le tue (LE) e le 4400LC.
Ciao,
Si sono il modello 4400 DDR550, le LE sono meglio delle LC perche' le mie sono garantite a DDR550 a 2.5 3 3 7, mentre le LC a quella frequenza sono garantite solo a 2.5 4 4 8, le LE sono inoltre meglio delle LF perche' a DDR400 sono garantite a 2 2 2 5, mentre le LF a 2 3 3 6 (dati presi dal sito GSKILL)
Sei interessato?
ciao, si sono interessato, ma dovrei piazzare le mie ram perchè non ho molti fondi, non è che accetteresti una permuta?!
ciao, si sono interessato, ma dovrei piazzare le mie ram perchè non ho molti fondi, non è che accetteresti una permuta?!
Grazie, ma non mi servono altre Ram
Mi dispiace ma devo lasciare.
Un UP per l'ottimo venditore, ciao!
Ciao, c'è qualcosa in firma che ti può servire?
Sono stato da poco depennato di 110 euro da robi777 e sono senza soldi e senza pc....
Se trovi qualcosa che ti interessa mi salveresti!
Eventualmente valuto i miei pezzi un pò meno di quanto li sto vendendo....
ovviamente con mio conguaglio se necessario..
Ciao, c'è qualcosa in firma che ti può servire?
Sono stato da poco depennato di 110 euro da robi777 e sono senza soldi e senza pc....
Se trovi qualcosa che ti interessa mi salveresti!
Eventualmente valuto i miei pezzi un pò meno di quanto li sto vendendo....
ovviamente con mio conguaglio se necessario..
Ho visto, ma non mi serve nulla.
Mi dispiace per la disavventura con il disonesto, spero tu riesca almeno a riavere indietro i tuoi soldi
xbrian88
18-06-2006, 03:26
in coda per ram...hai qualche screen delle tccd?fino a dove le hai portate?Risp
in coda per ram...hai qualche screen delle tccd?fino a dove le hai portate?Risp
Ciao, screen non ne ho, ma le Gskill LE le conosciamo tutti ;)
xbrian88
18-06-2006, 13:18
nn puoi farmi qualche screen??a che frequesnza sei arrivato massimo e cn che latenze?Risp
nn puoi farmi qualche screen??a che frequesnza sei arrivato massimo e cn che latenze?Risp
Screen non posso farne causa mancanza di tempo (le Ram le ho gos' smontate e rimesse nel blister originale da tempo), le tenevo a 280Mhz in sincrono a 2.5 3 3 7, mai provato a spingerle di piu', perche' non mi interessa l'overclock estremo, ma solo la stabilità. Ho visto che il sistema era stabile e le ho tenute sempre cosi', cmq c'e' gente che le spinge oltre i 300.
p.s.
Che vuol dire "Risp"?
CIOA!
UP x te e interessato alle mem!
Ho 1 paio di domande:
- Sono complete di blister?fattura/scontrino?Garanzia residua?
- In ke stato sono?
- a ke velocità/voltaggi le hai tenute in daily?
cioa e fammi sapere!
CIOA!
Ho 1 paio di domande:
- In ke stato sono?
cioa e fammi sapere!
Stasera appena torno a casa ti dico tutto
ciao
CIOA!
Ho 1 paio di domande:
- In ke stato sono?
cioa e fammi sapere!
Complete di blister, con fattura, garantite a vita da Gskill
Stato perfetto
Le tenevo daily a 280 Mhz 2.5 3 3 8 a 2.7V (mai perso tempo a spingere di piu' anche se possono andare ancora meglio secondo me, perche' voglio un pc stabile per lavorare/giocarci, non mi interessano i benchmark)
Tengono anche piu' di 300Mhz, ho uno screen di un ciclo di memtest a 303Mhz a 2.5 3 3 8 a 2.7V (test fatto al volo)
CIAO!
Allora ....senti , se x te nn é 1 problema io sono fuori e FORSE domani riesco a collegarmi al pc.....
Sennò ne riparliamo sabato pome o sera (quando sarò di nuovo a casa!)
ok?
considerami in coda cmq.......CIOA!
CIAO!
Allora ....senti , se x te nn é 1 problema io sono fuori e FORSE domani riesco a collegarmi al pc.....
Sennò ne riparliamo sabato pome o sera (quando sarò di nuovo a casa!)
ok?
considerami in coda cmq.......CIOA!
Ok, son qua!
Ciao!
CIOA!
Son tornato e hai PM!
Cioa Qix!
Lascio x le tue magnifiche ram soltanto per il fatto di averne trovate 1 altro paio con 1 comodità di vicinanza maggiore.........1 UP x te e x le ram!
Cioaz e alla proxima!
Cioa Qix!
Lascio x le tue magnifiche ram soltanto per il fatto di averne trovate 1 altro paio con 1 comodità di vicinanza maggiore.........1 UP x te e x le ram!
Cioaz e alla proxima!
Np alla prox
Ciao
schumyFast
21-07-2006, 12:03
Coda 120 euro spedite in raccomandata
-Biagio-
21-07-2006, 12:14
cavolo schumy mi ha battuto sul tempo!
Coda 130 € + s.s ;)
Fammi sapere
-Biagio-
21-07-2006, 12:18
dannazione ho letto solo ora per il pagamento esclusivamente con bonifico bancario :(
nel caso accettassi anche postepay ci sono
dannazione ho letto solo ora per il pagamento esclusivamente con bonifico bancario :(
nel caso accettassi anche postepay ci sono
Hmm, ora vedo di farmi "prestare" una Postepay da un amico ;)
SE mi confermi l'interesse provo a sentirlo
Ciao!
-Biagio-
22-07-2006, 23:15
Hmm, ora vedo di farmi "prestare" una Postepay da un amico ;)
SE mi confermi l'interesse provo a sentirlo
Ciao!
Mi dispiace, ma nel tempo trascorso ho trovato altre ram anche se non esattamente grandiose come le tue (scusa ma avevo urgenza abbastanza estrema)
Mi spiace davvero
Up per te
schumyFast
23-07-2006, 09:26
Coda 120 euro spedite in raccomandata
Sono sempre interessato a 120 spedite in raccomandata...fammi saxe
Sono sempre interessato a 120 spedite in raccomandata...fammi saxe
Sarebbero 115 euro per delle Ram da piu' di 300Mhz a 2.5 3 3 8 a 2.7V...
Troppo poco
Piccolo test a 303Mhz 2.5 3 3 8 2.7V
http://img159.imageshack.us/img159/748/gskill303testbedkh5.jpg
http://img106.imageshack.us/img106/1018/gskill303mhzyf6.jpg
up, il mio post n.3000 !!!! :D
Ti offro 120euro + sped. OK ciao
Ti offro 120euro + sped. OK ciao
Hai pvt
Ciao
Keicchan
01-08-2006, 14:55
up per te..
ottime ram ad ottimo prezzo.. se avessi la certezza che la causa dei miei guai fossero quelle te le prenderei al volo..
up per te..
ottime ram ad ottimo prezzo.. se avessi la certezza che la causa dei miei guai fossero quelle te le prenderei al volo..
Ti ho risposto al pvt
Ciao!
spaceboy
05-08-2006, 15:05
ancora in vendita?
ancora in vendita?
Si, ancora disponibili
a 280 x caso sai i settaggi?
a 280 x caso sai i settaggi?
Scusa la tarda riposta!!
Mai provato a 280, ma se tiene i 305 a 2.5 3 3 8, a 280 credo terra' i 2.5 3 3 5
Ciao
Visto che nn rispondevi le ho gia prese da un altro utente sul foro mi dispiace ciao e grazie.
giovonni
08-08-2006, 20:26
Io sono interessato alle gskill e sono anche di Roma, però sono sobbarcato di ram... non è che per caso accetti proposte di scambi "indecenti" :D
Tipo il tuo kit 2x512 per 2 kit 2x256 di geil PC3200 ultra platinum (di cui uno imballato e uno con pochissime ore di utilizzo) + 1 kit 2x256 di geil PC3200 platinum ultra-x?
Roba sopraffina con ancora bustine (anche quelle aperte) e pacchetti, comprate circa un mese fa (come riv, quindi non ti posso dare fattura, ma garanzia presso GEIL USA a vita).
Se non accetti prendilo cmq come un UP
Io sono interessato alle gskill e sono anche di Roma, però sono sobbarcato di ram... non è che per caso accetti proposte di scambi "indecenti" :D
Tipo il tuo kit 2x512 per 2 kit 2x256 di geil PC3200 ultra platinum (di cui uno imballato e uno con pochissime ore di utilizzo) + 1 kit 2x256 di geil PC3200 platinum ultra-x?
Roba sopraffina con ancora bustine (anche quelle aperte) e pacchetti, comprate circa un mese fa (come riv, quindi non ti posso dare fattura, ma garanzia presso GEIL USA a vita).
Se non accetti prendilo cmq come un UP
Ti ringrazio, ma i kit da 256x2 non mi servono proprio
Ciao
giovonni
08-08-2006, 20:47
Vaaaaaa bene :) Buona vendita ;)
Thread chiuso, la vendita prosegue di qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13371730#post13371730
Con nuovo test a 312 Mhz 2.5 3 3 8 2.7V !! ;) (azz ste Ram volano, quasi quasi me le tengo :) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.