View Full Version : [BG + sped.] Sapphire Radeon 9600XT Atlantis 128MB DDR AGP 8x
vendo la scheda video in oggetto, completa di tutto (2 cavi S-video , connettore DVI-RGB, cd drivers) nel suo imballo originale. La scheda funziona perfettamente ed e' ancora in garanzia (ho lo scontrino con la ricevuta) :cool:
50 euro + s.s :D
venduta a gio.gianni :D
UP :(
uffi, ma e' cosi' alto il prezzo? non e' mica un cadavere come scheda video, io ci ho giocato alla grande cose come doomIII con massimo dettaglio in 1024x768!
versione classica od Ultimate?
gattobestiale
10-05-2006, 13:15
vendo la scheda video in oggetto, completa di tutto (2 cavi S-video , connettore DVI-RGB, cd drivers) nel suo imballo originale. La scheda funziona perfettamente ed e' ancora in garanzia (ho lo scontrino con la ricevuta) :cool:
50 euro + s.s :D
coda.
+info grazie?
versione classica od Ultimate?
hmm, non ne ho idea :D da cosa lo capisco se e' calssica o Ultimate? non ho la scheda sotto mano poi perche' sono in trasferta di lavoro, quindi fino a sabato non posso controllare. Comunque sabato controllo e ti faccio sapere :)
coda.
+info grazie?
che info ti servono? chiedi pure tutto quello che vuoi :)
gio.gianni
10-05-2006, 14:47
Coda...
Ci dividiamo le ss ?
Ciao
Gianni
Coda...
Ci dividiamo le ss ?
Ciao
Gianni
se gattobestiale non si fa sentire entro la fine della settimana passo avanti nella coda e possiamo accordarci sulle s.s. :)
gio.gianni
11-05-2006, 12:22
se gattobestiale non si fa sentire entro la fine della settimana passo avanti nella coda e possiamo accordarci sulle s.s. :)
Certamente...nessun problema...
Ciao
Gianni
Certamente...nessun problema...
Ciao
Gianni
sembra che gattobestiale sia sparito...quindi passo oltre nella coda.
Gianni, ti sto per scrivere.. :)
gio.gianni
14-05-2006, 17:45
Hai pvt...
Ciao
Gianni
ss a metà la prendo io..fammi sapere quando arriva il mio turno :)
Rik`[']ss a metà la prendo io..fammi sapere quando arriva il mio turno :)
sono in trattativa con gio.gianni. Se la cosa non si chiude sei il prossimo della coda :)
ne approfitto subito per chiarire una cosa sul metodo di pagamento: NON HO POSTEPAY! Ho un conto corrente vero, quindi per me il metodo di pagmento sarebbe il bonifico
mi levo dalla coda :D buona vendita :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.