View Full Version : trackball.. non ne fa più nessuno?
ciao, 4/5 anni fa mi sono comprato un trackman wheel:
http://www.jdr.com/images/products/T/trackman-opt.jpg
Adesso mi capita che devo ripetere qualche volta il clic col dx, perchè il tasto dx si é abbassato un pochino e non sempre viene preso il comando.
Per curiosità mi sono guardato in giro, e vedo che l'unica che fa trackball seri é sempre logitech, che ha ancora gli stessi modelli di 4/5 anni fa!! C'é giusto qualcosina di nuovo... ma qualcun altro che fa trackball tipo il mio non esiste?
grazie ;)
trust
targus
kensigton
purtroppo solo questi credo
grazie, non trovo il sito della kesigton però :confused:
grazie, non trovo il sito della kesigton però :confused:
www.kensington.com
ho sbagliato io non ho messo una "n" :)
Spostato in altre periferiche di input/output
ciao, 4/5 anni fa mi sono comprato un trackman wheel:
http://www.jdr.com/images/products/T/trackman-opt.jpg
Adesso mi capita che devo ripetere qualche volta il clic col dx, perchè il tasto dx si é abbassato un pochino e non sempre viene preso il comando.
Per curiosità mi sono guardato in giro, e vedo che l'unica che fa trackball seri é sempre logitech, che ha ancora gli stessi modelli di 4/5 anni fa!! C'é giusto qualcosina di nuovo... ma qualcun altro che fa trackball tipo il mio non esiste?
grazie ;)
si l'unica che li fa seri è la logitech, gli altri per me non reggono il confronto.
mi son sempre domandato: ma sono veramente comodi?
Lo chiedo perchè mi sembrano ottimi per chi, come me, ha davvero poco spazio per muovere il mouse
a me dopo 2 settimane che lo usavo ha iniziato a farmi male il polso
non te lo consiglio
poi magari hai l'apparato manario diverso e ci stai da dio...
mi son sempre domandato: ma sono veramente comodi?
Lo chiedo perchè mi sembrano ottimi per chi, come me, ha davvero poco spazio per muovere il mouse
io mi trovo benissimo mai nessun problema fisico.
non devo fare più i km sul tavolo per muovere una freccetta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.