View Full Version : piccolo dubbio sulla ventolina anteriore del case
ciauz a tutti, volevo solo sapere cosa ne pensate, di questo mio dubbio, allora, tengo due ventole anteriori che soffiano aria fresca sugli hard disk, ma ho paura che l'aria calda generata poi scaldi anche la mobo e la cpu, tengo anche una ventola sul pannello laterale che soffia aria sulla mobo, che mi consigliate di fare, spostare gli hard disk sopra le ventole cosė laria fresca va a finire sulla mobo, ma in questo modo gli hard disk bollirebbero, ho potrei lascare tutto cosė?
hir79ole
06-05-2006, 15:59
ciauz a tutti, volevo solo sapere cosa ne pensate, di questo mio dubbio, allora, tengo due ventole anteriori che soffiano aria fresca sugli hard disk, ma ho paura che l'aria calda generata poi scaldi anche la mobo e la cpu, tengo anche una ventola sul pannello laterale che soffia aria sulla mobo, che mi consigliate di fare, spostare gli hard disk sopra le ventole cosė laria fresca va a finire sulla mobo, ma in questo modo gli hard disk bollirebbero, ho potrei lascare tutto cosė?
lascia cosė che il flusso č corretto.
Le ventole frontali devono raffreddare gli HD! ;)
lascia cosė che il flusso č corretto.
Le ventole frontali devono raffreddare gli HD! ;)
ok grazie
piottocentino
06-05-2006, 16:05
il flusso č corretto si , adevi avere anche delle ventole in estrazione...spero che ne hai pių di una altrimenti hai troppa aria in immissione e poca in uscita, e nn č il massimo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.