View Full Version : passare da home a professional senza perdere dati. COME FARE
ciao a tutti ho la necessitą di portare la modifica in oggietto, č sufficiente fare l'aggiornamento alla nuova versione o devo per forza formattare tutto?
e per il backup dei soli dati e software che programma uso?
ghost clona anche il so...
Avvia il pc con xp home,metti il cd di xp prof e scegli l'opzione installa come aggiornamento
non perderai nulla nč dati nč programmi nč impostazioni
ok grazie, speravo che fosse cosģ!
ciao
Qualcuno sa se si puņ fare anche l'inverso, da Prof a Home?
roberto.chi1
08-05-2006, 22:58
Da prof a home mi pare che non si possa fare
Avviando il cd da Windows non va.
Perņ sembra andare facendo il boot direttamente da cd.
Il problema č andare avanti... non vorrei perdere tutto!
Qualcuno sa se si puņ fare anche l'inverso, da Prof a Home?
Non si puņ come aggiornamento, perchč il Prof č superiore al Home
Avviando il cd da Windows non va.
Perņ sembra andare facendo il boot direttamente da cd.
Il problema č andare avanti... non vorrei perdere tutto
Quando ti esce la schermata che dice che č stata trovata un'installazione precedente di xp digli di tentare il ripristino e forse riesci, ma secondo me la cosa migliore č salvare tutto e fare un'installazione pulita da zero.
Avvialo da boot... oppure se non si avvia devi agire nel bios impostando per primo l'avvio da cd...poi installare windows ci riesce pure un bambino...
Avviare da boot va bene e sembra funzionare.
Se perņ gli dico di fare una nuova installazione sull'attuale cartella, riesco a mantenere tutti i dati e le impostazioni che ho ora?
Io l'ho fatto + di 1 volta e ha sempre funzionato, l'incognita č il passaggio da un sistema superiore ( prof) a uno inferiore ( home), potrebbe chiederti di formattare
Io farei almeno una copia dei dati importanti prima di procedere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.