Entra

View Full Version : Qualcuno mi aiuta per un pagamento postepay - paypal?

ciacino83
06-05-2006, 13:58
Salve ragazzi...
Il 3d è serio.
Devo fare un pagamento postepay ad un venditore su ebay... Sono 10 giorni che aspetta e oggi ho l'ultimatum: se non pago entro oggi non potrò avere l'amplificatore e FB negativo :(
Per il troppo lavoro non sono riuscito ad andare in posta...gli amici che hanno postepay non hanno la somma necessaria x farmi un bonifico on-line...
La mia richiesta è questa: se faccio a qualcuno di voi faccio un pagamento con paypal, potreste farmi un accredito on-line con postepay sulla mia carta? Al netto di tutte le spese + 1 euro simbolico come disturbo. La faccenda è seria vi prego :( Grazie mille x l'eventuale aiuto...

Bestia666
06-05-2006, 14:01
:muro:

LuPellox85
06-05-2006, 14:07
misà che sei troppo junior per essere preso sul serio.. di quanto sarebbe l'importo?

Slash86
06-05-2006, 14:08
Io c'ero....

Ma ti sembra propio la sezione più appropiata per questa richiesta?

mhà... poi CHE richiesta...

ciacino83
06-05-2006, 14:10
misà che sei troppo junior per essere preso sul serio.. di quanto sarebbe l'importo?

Immaginavo del fatto che fossi junior...
L'importo sarebbe di 57 euro...

x gli altri:
ho tentato... se volete, potete anche ignorare la cosa, tranquilli :)

Slash86
06-05-2006, 14:18
Non siamo noi che dobbiamo stare tranquilli, ma piuttosto mr FREEMAN...Speriamo tu riesca nel tuo intento prima che arrivi sua maestà! :D

ciacino83
06-05-2006, 14:19
Non siamo noi che dobbiamo stare tranquilli, ma piuttosto mr FREEMAN...Speriamo tu riesca nel tuo intento prima che arrivi sua maestà! :D

Posso capire la stranezza della mia richiesta...e torto non vi do...
Posso capire che stiamo in un forum...e quindi fiducia quasi pari allo 0...e torto non vi do...
Però...un appello disperato...di solito funziona...specie se è per una causa "amichevole"...

SilverF0x
06-05-2006, 14:28
problema: te paghi con paypal me per esempio.

Io devo prima spostare i soldi da paypal al conto corrente bancario che però la postepay non ha, quindi io dovrei avere di già i soldi sulla postepay... e in piu pagare le commissioni di "cambio" dei soldi da paypal a soldi sul conto corrente (3,5 % mi pare)...ergo...vai alle poste :)

bluelake
06-05-2006, 19:03
thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061609