View Full Version : N70 e connessione USB da pc
nucarote
06-05-2006, 13:55
Oggi ho acquistato un N70 e stò provando da mezza giornata a collegarlo al PC tramite il cavo usb e il software PC Suite (in particolare esce il nome del dispositivo N70 sotto windows ma non riesce a trovare i driver dopo di che denota il dispositivo N70 come periferica sconosciuta),ho provato anche ad installare l'ultimissima versione ma nulla,qualcuno sà come risolvere tal problema?Grazie Già da ora per le vostre risposte.
pistacchio
06-05-2006, 14:35
istalla la nokia pc suite e segui passo passo quello che ti viene richiesto senza connetter il tel ...ad un certo punto dell'istallazzione ti viene rischiesto il tipo di collegamento che si vuole creare spunta via cavo e collega il telefono..... dopo aver effettuato questa procedura in risorse del computer troverai una cartella con scritto nokia Phone BRowser quello è il tuo tel.. entra nel tel e ti compariranno memory cash sms e quant'altro..spero di essere stato chiaro ....fammi sapere..
nucarote
06-05-2006, 14:36
istalla la nokia pc suite e segui passo passo quello che ti viene richiesto senza connetter il tel ...ad un certo punto dell'istallazzione ti viene rischiesto il tipo di collegamento che si vuole creare spunta via cavo e collega il telefono..... dopo aver effettuato questa procedura in risorse del computer troverai una cartella con scritto nokia Phone BRowser quello è il tuo tel.. entra nel tel e ti compariranno memory cash sms e quant'altro..spero di essere stato chiaro ....fammi sapere..
Ho già fatto tutto questo.Ma mi rivela sempre periferica sconosciuta :(
pistacchio
06-05-2006, 14:50
Ho già fatto tutto questo.Ma mi rivela sempre periferica sconosciuta :(
ascolta ma la cartella di cui ti parlo riesci a vederla in risorse del pc? riesci ad entrare nel tuo tel????? dimenticavo che SO Hai?? e con che SP...
nucarote
06-05-2006, 14:58
ascolta ma la cartella di cui ti parlo riesci a vederla in risorse del pc? riesci ad entrare nel tuo tel????? dimenticavo che SO Hai?? e con che SP...
Si ce l'ho ma è inservibile :P Comunque ho Win XP SP2
pistacchio
06-05-2006, 15:07
Si ce l'ho ma è inservibile :P Comunque ho Win XP SP2
allora non è un problema di periferica ma bensì di nokia pc suite se clicchi su quella cartella di cui ti ho detto che cosa ti dice? hai per caso istallato nero 7?
nucarote
06-05-2006, 15:10
allora non è un problema di periferica ma bensì di nokia pc suite se clicchi su quella cartella di cui ti ho detto che cosa ti dice? hai per caso istallato nero 7?
Non compare nulla!Comunque ho nero 7.Ho provato anche con l'ultimissima pc suite ma non và :(.
PS PC Suite non penso che c'entri più di tanto dato che è proprio windows che non vede la periferica ;)
pistacchio
06-05-2006, 15:29
Strano non saprei cosa dirti ...se sul pc è istallata la suite del n70 quando tu colleghi il tel i driver della periferica dovrebbe darteli in automatico senza sforzarsi + di tanto...Io ti consiglierei di rimuovere quello che hai istallato riavviare e riprovare a fare tutta l'operazione anche se non riconosce la periferica il programma pc suite dovresti vederlo in tutte le sue funzioni.. se poi cliccando sulla cartella(PHONE BROWSER) ti dice impossibile aprire l'applicazione allora c'è da fare una picccola procedura ...altrimenti mi spiace ma non saprei come aiutarti...
nucarote
06-05-2006, 15:45
Strano non saprei cosa dirti ...se sul pc è istallata la suite del n70 quando tu colleghi il tel i driver della periferica dovrebbe darteli in automatico senza sforzarsi + di tanto...Io ti consiglierei di rimuovere quello che hai istallato riavviare e riprovare a fare tutta l'operazione anche se non riconosce la periferica il programma pc suite dovresti vederlo in tutte le sue funzioni.. se poi cliccando sulla cartella(PHONE BROWSER) ti dice impossibile aprire l'applicazione allora c'è da fare una picccola procedura ...altrimenti mi spiace ma non saprei come aiutarti...
Più o meno è questo quello che stò cercando di fare da oggi :S.Comunque sia me sà che lunedì lo manderò in assistenza :S.Ma se avete altri suggerimenti son ben accetti ;)
nucarote
07-05-2006, 07:14
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.