PDA

View Full Version : Io non ci vedo bene e tu?

frescobaldo
06-05-2006, 14:54
Ci vuole pazienza...questa è l'unica cosa che ho capito da quando a casa ci siamo connessi in rete (a tiscali12m).

Il problema più stiloso ora è che tutti i pc ed i mac nelle altre stanze si vedono tra di loro e vedono il mio pc al quale però non riescono ad accedere perchè io (administrator): "potrei non avere l'autorizzazione per accedere alle risorse di rete"....che poi è lo stesso messaggio che viene a me se provo -senza riuscirci- a vedere loro. Mi sapete dare qualche idea?

frescobaldo
06-05-2006, 19:58
dai....datemi una mano....tengo famiglia!!!

:mc: :mc: :muro: :cry:

REPERGOGIAN
06-05-2006, 20:00
ma la tua rete da cosa è composta?
router
switch
router wifi..

frescobaldo
06-05-2006, 20:08
ma la tua rete da cosa è composta?
router
switch
router wifi..

modemrouter usr 9108, un mac collegato con cavo, un mac in wifi, due pc in wifi di cui uno, il mio :mbe: , è l'unico cui gli altri non hanno accesso e che a sua volta non riesce a vedere gli altri (il messaggio è quello scritto nel primo post).

idee???

jonny_jim
07-05-2006, 01:49
Format c: /u [/q (se non vuoi soffrire)]

frescobaldo
07-05-2006, 12:24
Format c: /u [/q (se non vuoi soffrire)]

le possibilità sono 2:
1) io e te abbiamo una diversa concezione della sofferenza :fagiano:
2) tu sei il mio vicino di casa che cerca di convincermi al formattone da 5 mesi. :oink:

discepolo
07-05-2006, 12:27
le possibilità sono 2:
1) io e te abbiamo una diversa concezione della sofferenza :fagiano:
2) tu sei il mio vicino di casa che cerca di convincermi al formattone da 5 mesi. :oink:

coda per il punto 2! :ciapet: :oink: :sofico:

frescobaldo
07-05-2006, 14:05
Grande mattinata!!!
Ho scoperto:
1) che era zone alarm a rompere...(dunque ora mi tocca scoprire che porte lasciare aperte)
2) che il simpatico consiglio "format c:" era del mio vicino di casa, che anche questa volta non avrà la soddisfazione di vedermi formattare!!! :ciapet: