View Full Version : Consiglio per uno strategico spaziale....
Pauraaaa!!!!
06-05-2006, 13:54
Cerco uno strategico spaziale, un passatempo che mi tenga impegnato durante il lavoro :stordita:
Quale mi consigliate tra questi:
#Galactic Civilizations
#Imperium Galactica II
#Master of Orion III
considerate che il pc sarà un PII 450, 128MB di RAM, scheda video 32MB, sistema operativo WIN 98SE. Non mi importa se girerà lento a me interessa solo che giri :D Consigli?
Master of Orion II è a mio avviso decisamente superiore a tutti quelli che hai citato :)
Pauraaaa!!!!
06-05-2006, 17:11
La mia scelta era caduta sul terzo capitolo perchè esiste una traduzione amatoriale che lo porta in lingua italiana. Dici che è meglio il secondo episodio? Sai dirmi se Master of Orion II è in lingua italiana?
Tu lo hai mai giocato Galactic Civilizations? Non riesco a trovare recensioni o opinioni di persone che lo hanno provato :(
oscuroviandante
06-05-2006, 18:00
Ogame.... durante il lavoro è ottimo :D
Pauraaaa!!!!
06-05-2006, 18:16
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :doh: Ogame nooooooo :) Ho giocato a quel gioco mesi fa. Invece di lavorare e giocare nel tempo libero accadeva il contrario, giocavo e lavorare quando Ogame me lo permetteva :sofico: :D A un certo punto il mio capo mi ha domandato "Ma vieni quì per lavorare o per Ogame?" :stordita: Ogame per me è morto, è stato sviluppato troppo alla c@@@o
produci, costruisci, asfalta, fleet-save....fleet-save fleet-save.... asfalta..... due marroni :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.