rancylastrega
06-05-2006, 14:47
:muro: ho comprato lo starter kit us robotics,che comprende anche il pennino usb winreless,ho istallato tutto,e tutto bene,funziona tutto,ma solo che non mi fa andare in internet,devo mettere perforza il cavo di rete per andarci,premetto che non conosco na mazza de winreless,ma il negoziante mi assicurava della facilita,il punto sta che ora mi dice:
potrebbe non essere possibile accedere a internet o ad alcune risorse di rete.
Il problema si è verificato perche la rete non ha assegnato un indirizzo di rete al computer :confused: ,vi ripeto non so che intende mi potreste spiegare dove si mettono sti benedetti ip,un altra cosa poiche uso alice telecom il mio ip e dinamico non statico,e poi ho un portatile con winreless integrato,che anche esso trova il router ma non mi fa andare in internet,solo col cavo di rete posso,perche purtroppo so scema,e mi sono voluta cimentare in una cosa piu grande di me.
Grazie in anticipo aiutatemi perfavore
potrebbe non essere possibile accedere a internet o ad alcune risorse di rete.
Il problema si è verificato perche la rete non ha assegnato un indirizzo di rete al computer :confused: ,vi ripeto non so che intende mi potreste spiegare dove si mettono sti benedetti ip,un altra cosa poiche uso alice telecom il mio ip e dinamico non statico,e poi ho un portatile con winreless integrato,che anche esso trova il router ma non mi fa andare in internet,solo col cavo di rete posso,perche purtroppo so scema,e mi sono voluta cimentare in una cosa piu grande di me.
Grazie in anticipo aiutatemi perfavore