PDA

View Full Version : Che meraviglia senza moderatori!

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 13:08
Credo che oggi stata la giornata più bella, a mia memoria, qui ne forum.
Nessun moderatore che viene a chiudere le discussioni...nessun moderatore che si schiera vergognosamente, nel corso di una discussione accesa, contro una delle parti, senza tener conto della verità...nessuna sospensione ingiusta.

per me, senza moderatori questo sito guadagna libertà e piacevolezza; ma capisco che la mia è una posizione minoritaria.

mauriz83
06-05-2006, 13:20
le regole servono.I moderatori sono sempre imparziali,ci sono mod di destra e mod di sinistra.La tua è una polemica infondata.
;)

Xidius
06-05-2006, 13:34
anche io sono dell'avviso che servono regole, dato che senza regole saremmo tutti allo sbaraglio

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 13:42
anche io sono dell'avviso che servono regole, dato che senza regole saremmo tutti allo sbaraglio

Servono regole e giustizia.

Ma non credo di essere il solo a pensare che qui la giustizia e l'equità siano pesantemente intaccate.
Forse sono il solo a scriverlo...ma questa è altra vicenda.

bluelake
06-05-2006, 14:07
per me, senza moderatori questo sito guadagna libertà e piacevolezza; ma capisco che la mia è una posizione minoritaria.
per me, senza utenti che sparano cazzate a caso senza criterio questo sito guadagna tanta pace... visto anche l'altro thread aperto, ci vediamo tra 15 giorni. Adios.