PDA

View Full Version : lavoro a londra: sapete come ho fatto??

chiccadgt86
06-05-2006, 12:06
Ciao bestioline, e` milly che vi parla!
Direttamente da questa londra vi invito a muovere le chiappe e a salire quassu! Non sapevo una mazza d`inglese e sono cmq riuscita a farmi amici (pure francesi!!) e a trovar lavoro! In barba a tutti, ho prenotato con un terremoto di ragazza che oltre alle semplici risposte standard tipo copione mi ha aiutata dicendomi pure il colore dei calzini dell`hostess sull`aereo (vabbe`, ora ho esagerato, lo ammetto!! Hi hi)
Cmq, che aspettate a venire qua?? La mia email e` [email protected], scrivetemi e ci andiamo a prendere un caffe`!!

lordfrigo
06-05-2006, 12:47
Direttamente da questa londra vi invito a muovere le chiappe e a salire quassu! Non sapevo una mazza d`inglese e sono cmq riuscita a farmi amici (pure francesi!!) e a trovar lavoro! In barba a tutti, ho prenotato con un terremoto di ragazza che oltre alle semplici risposte standard tipo copione mi ha aiutata dicendomi pure il colore dei calzini dell`hostess sull`aereo (vabbe`, ora ho esagerato, lo ammetto!! Hi hi)
Cmq, che aspettate a venire qua?? La mia email e` [email protected], scrivetemi e ci andiamo a prendere un caffe`!!

come hai fatto? :D

leox@mitoalfaromeo
06-05-2006, 12:55
st'estate arrivo...mi faccio sentire di sicuro!

maso87
06-05-2006, 14:19
Ma tutta questa smania di lavorare a Londra, (spesso e volentiri da pizzaioli o baristi ), da dove viene ?

screttiu
06-05-2006, 14:25
Ma tutta questa smania di lavorare a Londra, (spesso e volentiri da pizzaioli o baristi ), da dove viene ?

dal fatto che in italia lavori in un campo qualificato ma ti senti molto spesso come un lavapiatti o peggio.

L'eseperienza e la lingua inglese poi.

mark41176
06-05-2006, 15:46
....Non sapevo una mazza d`inglese e sono cmq riuscita a farmi amici (pure francesi!!) e a trovar lavoro!

:D bene bene........ ke hai trovato un bel lavoro l'abbiamo capito ma alla fine nn c'hai ancora spiegato come......

sempreio
06-05-2006, 16:03

ma che lavoro fai, senza avere la minima conoscenza dell' inglese?

pfaff
06-05-2006, 17:40
ma che lavoro fai, senza avere la minima conoscenza dell' inglese?

:stordita:
La scelta non è poi tanta.

*nicola*
06-05-2006, 17:45
Sinceramente prima di dire che vorrei essere in te vorrei sapere quello che fai lì a londra e se te la cavi bene (in fatto di guadagno, se ti permette di vivere tranquillamente). Dipende un po' che lavoro fai, se fai l'impiegata e prendi bene OK ma se devi lavorare in un MacDonald sinceramente non mi pare questo gran salto di qualità rispetto a lavorare in Italia. Di sicuro c'è l'aspetto positivo di vivere a Londra e imparare la lingua e persone nuove però il costo della vita a Londra è molto alto e quindi vorrei saperne di più.

fabio80
06-05-2006, 18:15

ma non lo so, tanto più che non essendo banchiere nè informatico a londra potrei alla meglio lavorare da macdonald... :mbe:

screttiu
06-05-2006, 19:05
ma non lo so, tanto più che non essendo banchiere nè informatico a londra potrei alla meglio lavorare da macdonald... :mbe:

ma che discorso è?

sei ingegnere? bene..impari l'iunglese....ti dai da fare...non sventoli il titolo accademico in modo tipicamente italiano( non è riferito a te sia chiaro) e poi vai avanti

In Italia vai avanti solo se conosci il parlamentare o il capo di cosa nostra

fabio80
06-05-2006, 19:27
ma che discorso è?

sei ingegnere? bene..impari l'iunglese....ti dai da fare...non sventoli il titolo accademico in modo tipicamente italiano( non è riferito a te sia chiaro) e poi vai avanti

In Italia vai avanti solo se conosci il parlamentare o il capo di cosa nostra

ho capito, ma visto che il mio ambito è la produzione a londra che ci farei? mi servono distretti industriali, non distretti di fighetti in giacca e cravatta :fagiano:

bravoragazzo
06-05-2006, 21:59
SPAM..la tizia che ha aperto il post fa finta di avere un amica e quindi manda due email di spam su agenzie che fanno trovare lavoro a londra :muro: chiudete!

prio
06-05-2006, 22:09
chiusura e ban..