PDA

View Full Version : desktop allargato

k-demon
06-05-2006, 10:51
Salve a tutti,non so in realtà se è questo il forum giusto comunque ho questo problema di visualizzazione di cui mi sono reso conto solo dopo aver fatto un print screen.In pratica ho il descktop allargato.Ho provato a modificare le impostazioni i proprietà desktop,ma se elimino il secondo schermo,...il principale non visualizza correttamente il desktop.In pratica sulla destra del monitor mi perde un centimetro abbondante ed è come se non sfruttasse tutto il monitor.Ho provato a cambiare varie modalità(sia con risoluzione massima che media dei colori)e risoluzione dei pixel.In pratica l'unico modo per visualizzare la schermata piena su tutto il monitor è quella di avere attivato anche il secondo schermo!
Boh,a me pare strana sta cosa anche se ormai da windows mi aspetto di tutto.Quello di cui avrei bisogno però è se è possibile un aiuto non troppo tecnico perchè non sono esperto e magari una mini-guida del tipo fai così,e così altrimenti già so che rischio di fare danni!
Grazie comunque sin d'ora a tutti quanti mi aiuteranno!

Portatile toshiba 2410-603 pentium 4 2.0 Ghz
512 ram HD 30Gb 2 partizioni,xp professional sp2 e linux Fedora Core4,HD esterno 250 GB Firewire,scheda video NVIDIA GeForce4 420 Go