k-demon
06-05-2006, 10:51
Salve a tutti,non so in realtà se è questo il forum giusto comunque ho questo problema di visualizzazione di cui mi sono reso conto solo dopo aver fatto un print screen.In pratica ho il descktop allargato.Ho provato a modificare le impostazioni i proprietà desktop,ma se elimino il secondo schermo,...il principale non visualizza correttamente il desktop.In pratica sulla destra del monitor mi perde un centimetro abbondante ed è come se non sfruttasse tutto il monitor.Ho provato a cambiare varie modalità(sia con risoluzione massima che media dei colori)e risoluzione dei pixel.In pratica l'unico modo per visualizzare la schermata piena su tutto il monitor è quella di avere attivato anche il secondo schermo!
Boh,a me pare strana sta cosa anche se ormai da windows mi aspetto di tutto.Quello di cui avrei bisogno però è se è possibile un aiuto non troppo tecnico perchè non sono esperto e magari una mini-guida del tipo fai così,e così altrimenti già so che rischio di fare danni!
Grazie comunque sin d'ora a tutti quanti mi aiuteranno!
Portatile toshiba 2410-603 pentium 4 2.0 Ghz
512 ram HD 30Gb 2 partizioni,xp professional sp2 e linux Fedora Core4,HD esterno 250 GB Firewire,scheda video NVIDIA GeForce4 420 Go
Boh,a me pare strana sta cosa anche se ormai da windows mi aspetto di tutto.Quello di cui avrei bisogno però è se è possibile un aiuto non troppo tecnico perchè non sono esperto e magari una mini-guida del tipo fai così,e così altrimenti già so che rischio di fare danni!
Grazie comunque sin d'ora a tutti quanti mi aiuteranno!
Portatile toshiba 2410-603 pentium 4 2.0 Ghz
512 ram HD 30Gb 2 partizioni,xp professional sp2 e linux Fedora Core4,HD esterno 250 GB Firewire,scheda video NVIDIA GeForce4 420 Go