View Full Version : Zanzare in arrivo? Ecco la soluzione!
L'addetta all'ufficio postale del paese dove abito ha riempito la casa di piante carnivore: uno sterminio!
Qui (http://www.aipcnet.it/Pagine/aiutaci.html) c'è il sito dell'associazione (incredibile, c'è anche quella!).
Mentre se vi interessa in provincia di Brescia c'è un raduno.
http://img228.imageshack.us/img228/3028/mostrapiantecarnivore7yf.th.png (http://img228.imageshack.us/my.php?image=mostrapiantecarnivore7yf.png)
Doveroso segnalare il sito (http://web.infinito.it/utenti/g/giupe77/) del figlio dell'impiegata: è lui l'esperto.
IspiCiosa
06-05-2006, 11:50
ma sul dsito del figlio è vero quello che ce scritto sulla sezione guadagna? :fagiano:
ma sul dsito del figlio è vero quello che ce scritto sulla sezione guadagna? :fagiano:
Non sono neanche andato a vedere!
Io ho linkato il sito solo per quanto concerne piante carnivore.
Adesso vado a vedere.
Interessante, m'iscrivo, io sta notte ho iniziato la lotta contro le bastarde :mad:
Di quelle robe lì in rete ce ne sono a bizzeffe.
Sta a te verificare.
Ma restiamo in topic, please.
paditora
06-05-2006, 14:28
Per combattere le zanzare c'è anche il software anzizanzara :D
Se ne discuteva anni fa proprio qui su Off Topic
Maledette. Io l'hanno scorso sono arrivato al limite di sopportazione. Avevo deciso di abbandonare gli studi per tentare di estinguerle :D
Bestia666
06-05-2006, 14:52
Per combattere le zanzare c'è anche il software anzizanzara :D
Se ne discuteva anni fa proprio qui su Off Topic
hahhaahh è mica quello che produceva degli ultrasuoni dallo speaker interno del pc? :asd:
Marilson
06-05-2006, 14:55
dilettanti, io ho le zanzare da fine febbraio... ma si sa, a 100 metri dall'arno :fagiano:
squall01
06-05-2006, 16:54
Maledette. Io l'hanno scorso sono arrivato al limite di sopportazione. Avevo deciso di abbandonare gli studi per tentare di estinguerle :D
Mi sa che facevi meglio a continuarli gli studi :O
:ciapet:
paditora
06-05-2006, 17:54
hahhaahh è mica quello che produceva degli ultrasuoni dallo speaker interno del pc? :asd:
esatto.
spe forse lo ho ancora :D
paditora
06-05-2006, 17:55
eccolo.
paditora
06-05-2006, 18:09
Ma funge?
boh.
boh.
A me sembra una stronzata!
cè anche l'appz per il symbian ma mi sa che è una cagata :D
funziona sul serio,mettete il livello uno o due si riesce a sentire un pochino ;)
funziona sul serio,mettete il livello uno o due si riesce a sentire un pochino ;)
Già il fatto che si sentano vuol dire che non sono ultrasuoni!
Ma il problema non è quello: un programma in grado di far emettere ultrasuoni dal PC non richiede certo una laurea in informatica per scriverlo.
Il punto è: le zanzare ne soffrono o magari ne approfittano per farci un balletto?
Ma il problema non è quello: un programma in grado di far emettere ultrasuoni dal PC non richiede certo una laurea in informatica per scriverlo.
Il punto è: le zanzare ne soffrono o magari ne approfittano per farci un balletto?
beh si sentono i primi due livelii perchè evidentemente sfiorano la banda uditiva...gli altri proprio non si sentono..
beh sul fatto che le zanzare ne soffrano o meno....bohhhh...prova a chiederlo alle zanzare :D
ferrari5005
06-05-2006, 19:29
non occorre questo programma, basta una samba e vedi come sono impegnate a ballare e nn a romperci le palle!
ma se si mette in una bacinella della birra? se le zanzare ci vanno sopra magari l BEVONO si ubriacano e annegano..
o sennò ve la scolate pruima dell'arrivo delle zanzare così poi nn capite un cazzo e le zanzare vedendovi se ne andranno :stordita:
~ZeRO sTrEsS~
06-05-2006, 19:32
io sto crescendo un paio di piante carnivore proprio per questo dato che amsterdam in estate le zanzare si raggruppano a sciami, e io abito dietro un canale fortunatamente vivo al 4 piano quindi ne arrivano poche ma andai da un mio amico al secondo piano la mattina dopo non mi trovai meno di 30 morsi di zanzare :cry:
l'unico difetto di vivere al centro di amsterdam :cry:
io sto crescendo un paio di piante carnivore proprio per questo
Mi sa che con un paio ci fai ben poco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.