View Full Version : windows update
nel mio windows update ho questo aggiornamento:
Definition Update 1.14.1436.4 for BETA Windows Defender (KB915597)
Dimensioni download: 4.4 MB , 5 minuti
Install this update to revise the definition files used to detect spyware and other potentially unwanted software. Once you have installed this item, it cannot be removed. Dettagli...
a cosa serve? e secondo voi è da installare?
ciao
Dovrebbe essere (dico dovrebbe perchè gli agg auto io li tengo disabilitati e sull'update ci vado solo per quelli critici..) Windows Defender beta 2 appunto. E' un software antitroyan e spyware. Se già ne usi altri (ewido, spybot e altri..) non ha senso utilizzarlo... ;)
nel mio windows update ho questo aggiornamento:
Definition Update 1.14.1436.4 for BETA Windows Defender (KB915597)
Dimensioni download: 4.4 MB , 5 minuti
Install this update to revise the definition files used to detect spyware and other potentially unwanted software. Once you have installed this item, it cannot be removed. Dettagli...
a cosa serve? e secondo voi è da installare?
ciao
tu installi software senza sapere cosa sia? hai installato l'antivirus beta (beta!!! quindi ancora da testare...) e nn sai che un antivirus va aggiornato?
xnaso
guarda che io non ho installato un bel niente, ho solo detto che sono nel sito web di windows update, leggi meglio prima di parlare a vanvera.
grazie ferdy78
xnaso
guarda che io non ho installato un bel niente, ho solo detto che sono nel sito web di windows update, leggi meglio prima di parlare a vanvera.
grazie ferdy78
Windows Defender nn viene installato nemmeno se fai il personalizzato in windows update, lo devi scaricare tu dal sito microsoft e installarlo tu.
nn è un aggiornamento di windows... microsoft nn mette dentro windows update prg beta, mette solo gli aggiornamenti dei prg che tu hai installato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.