PDA

View Full Version : F.E.A.R. Extraction Point: la prima espansione di F.E.A.R. esce in autunno !

Xilema
06-05-2006, 10:20
Linko solo la notizia e godo: http://www.gamespot.com/news/6149113.html

R@nda
06-05-2006, 10:36
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/metal.gif

ForeverBlue
06-05-2006, 12:07
Linko solo la notizia e godo: http://www.gamespot.com/news/6149113.html

ci credo.....ti ricordo come il primo degli appassionati del Capolavoro Monolith :D :sofico:

cmq godo anch'io.......ma prima mi devo rigiocare la ver. base......ho tempo :D

Redvex
06-05-2006, 12:33
Speriamo che gli ambienti non siano ripetitivi come il primo

sider
06-05-2006, 12:55
Un bel motore grafico e pessimo level design.
Non credo lo rigiocherò.

Xilema
06-05-2006, 13:00
ci credo.....ti ricordo come il primo degli appassionati del Capolavoro Monolith :D :sofico:

cmq godo anch'io.......ma prima mi devo rigiocare la ver. base......ho tempo :D

Faccio in tempo a giocarmelo una terza volta... e forse anche una quarta :D

DevilMalak
06-05-2006, 13:21
bene, speriamo in un altro tipo di ambientazioni e armi nuove o qualche altra novità interessante

Codename47
06-05-2006, 14:03
Questa si che è una gran bella notizia! :D Anch'io sono uno dei grandi sostenitori di FEAR, in attesa di fear 2 sarò ben contento di giocarmi questa espansione! :D

MaBru
06-05-2006, 14:12
Non è sviluppato dai Monolith (che supervisionano) ma dai TimeGate Studios.

Codename47
06-05-2006, 14:37
Non è sviluppato dai Monolith (che supervisionano) ma dai TimeGate Studios.

Ecco questa invece è una brutta notizia. :(

Dragon2002
06-05-2006, 17:57
A un certo momento mi era venuta la nausea,tutti gli ambienti erano uguali.

ForeverBlue
06-05-2006, 18:11
A un certo momento mi era venuta la nausea,tutti gli ambienti erano uguali.

posso concordare che i primi 7 livelli non siano eccelsi (belli però si)......ma gli ultimi 4 livelli sono STRAORDINARI ......
capisco che non piaccia a tutti, forse è un po' complicato da farsi piacere...va a gusti :)

fukka75
06-05-2006, 18:26
bene, speriamo in un altro tipo di ambientazioni e armi nuove o qualche altra novità interessante
Considerando che si tratta di un'espansione non mi aspetto grandi cambiamenti, se non un paio di armi in più e dei palazzi in rovina anziché dei labirintici uffici, con un paio di nemici in più: sempre meglio di niente

kosimiro
06-05-2006, 19:22
posso concordare che i primi 7 livelli non siano eccelsi (belli però si)......ma gli ultimi 4 livelli sono STRAORDINARI ......
capisco che non piaccia a tutti, forse è un po' complicato da farsi piacere...va a gusti :)

4 livelli che durano 10 minuti insieme... :rolleyes:

DVD2005
06-05-2006, 20:56
Questa è una buona notizia, in attesa di F.E.A.R. 2, che poi non potrà chiamarsi così dal momento che i Monolith non sono più di proprietà di Vivendi Universal Games (a cui sono rimasti i diritti di sfruttamento legati al marchio F.E.A.R.) ma ora sono stati acquisiti dalla Warner Brothers Interactive Entrateinement. ( in pratica la stessa cosa che è accaduta con il marchio Far Cry rimasto ad Ubisoft, ed infatti il nuovo lavoro di Crytec sarà Crysis e non Far Cry 2).

Nockmaar
06-05-2006, 21:21
Questa è una buona notizia, in attesa di F.E.A.R. 2, che poi non potrà chiamarsi così dal momento che i Monolith non sono più di proprietà di Vivendi Universal Games (a cui sono rimasti i diritti di sfruttamento legati al marchio F.E.A.R.) ma ora sono stati acquisiti dalla Warner Brothers Interactive Entrateinement. ( in pratica la stessa cosa che è accaduta con il marchio Far Cry rimasto ad Ubisoft, ed infatti il nuovo lavoro di Crytec sarà Crysis e non Far Cry 2).

Ste cose mi fanno incaxxare... Un F.E.A.R. che F.E.A.R. poi non e', visto che lo stanno sviluppando altri...

E la storia? Inventata di sana pianta? E quelli della Monolith, se ne fregheranno o saranno "costretti" ad andare di pari passo con l' espansione?

Bah... :rolleyes:

Codename47
06-05-2006, 21:33
L'unica cosa che spero è che il seguito di FEAR rimanga in mano ai Monolith, e non alla vivendi che dovrebbe appunto far uscire fear 2 (visto che ne ha i diritti): se non viene fatto da Monolith IMHO è un gioco rovinato in partenza. :(

DVD2005
06-05-2006, 22:01
L'unica cosa che spero è che il seguito di FEAR rimanga in mano ai Monolith, e non alla vivendi che dovrebbe appunto far uscire fear 2 (visto che ne ha i diritti): se non viene fatto da Monolith IMHO è un gioco rovinato in partenza. :(

il seguito "vero" verrà fatto da Monolith che detiene tutto il resto.