PDA

View Full Version : F.E.A.R. Extraction Point: la prima espansione di F.E.A.R. esce in autunno !

Xilema
06-05-2006, 11:20
Linko solo la notizia e godo: http://www.gamespot.com/news/6149113.html

R@nda
06-05-2006, 11:36
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/metal.gif

ForeverBlue
06-05-2006, 13:07
Linko solo la notizia e godo: http://www.gamespot.com/news/6149113.html

ci credo.....ti ricordo come il primo degli appassionati del Capolavoro Monolith :D :sofico:

cmq godo anch'io.......ma prima mi devo rigiocare la ver. base......ho tempo :D

Redvex
06-05-2006, 13:33
Speriamo che gli ambienti non siano ripetitivi come il primo

sider
06-05-2006, 13:55
Un bel motore grafico e pessimo level design.
Non credo lo rigiocherò.

Xilema
06-05-2006, 14:00
ci credo.....ti ricordo come il primo degli appassionati del Capolavoro Monolith :D :sofico:

cmq godo anch'io.......ma prima mi devo rigiocare la ver. base......ho tempo :D

Faccio in tempo a giocarmelo una terza volta... e forse anche una quarta :D

DevilMalak
06-05-2006, 14:21
bene, speriamo in un altro tipo di ambientazioni e armi nuove o qualche altra novità interessante

Codename47
06-05-2006, 15:03
Questa si che è una gran bella notizia! :D Anch'io sono uno dei grandi sostenitori di FEAR, in attesa di fear 2 sarò ben contento di giocarmi questa espansione! :D

MaBru
06-05-2006, 15:12
Non è sviluppato dai Monolith (che supervisionano) ma dai TimeGate Studios.

Codename47
06-05-2006, 15:37
Non è sviluppato dai Monolith (che supervisionano) ma dai TimeGate Studios.

Ecco questa invece è una brutta notizia. :(

Dragon2002
06-05-2006, 18:57
A un certo momento mi era venuta la nausea,tutti gli ambienti erano uguali.

ForeverBlue
06-05-2006, 19:11
A un certo momento mi era venuta la nausea,tutti gli ambienti erano uguali.

posso concordare che i primi 7 livelli non siano eccelsi (belli però si)......ma gli ultimi 4 livelli sono STRAORDINARI ......
capisco che non piaccia a tutti, forse è un po' complicato da farsi piacere...va a gusti :)

fukka75
06-05-2006, 19:26
bene, speriamo in un altro tipo di ambientazioni e armi nuove o qualche altra novità interessante
Considerando che si tratta di un'espansione non mi aspetto grandi cambiamenti, se non un paio di armi in più e dei palazzi in rovina anziché dei labirintici uffici, con un paio di nemici in più: sempre meglio di niente

kosimiro
06-05-2006, 20:22
posso concordare che i primi 7 livelli non siano eccelsi (belli però si)......ma gli ultimi 4 livelli sono STRAORDINARI ......
capisco che non piaccia a tutti, forse è un po' complicato da farsi piacere...va a gusti :)

4 livelli che durano 10 minuti insieme... :rolleyes:

DVD2005
06-05-2006, 21:56
Questa è una buona notizia, in attesa di F.E.A.R. 2, che poi non potrà chiamarsi così dal momento che i Monolith non sono più di proprietà di Vivendi Universal Games (a cui sono rimasti i diritti di sfruttamento legati al marchio F.E.A.R.) ma ora sono stati acquisiti dalla Warner Brothers Interactive Entrateinement. ( in pratica la stessa cosa che è accaduta con il marchio Far Cry rimasto ad Ubisoft, ed infatti il nuovo lavoro di Crytec sarà Crysis e non Far Cry 2).

Nockmaar
06-05-2006, 22:21
Questa è una buona notizia, in attesa di F.E.A.R. 2, che poi non potrà chiamarsi così dal momento che i Monolith non sono più di proprietà di Vivendi Universal Games (a cui sono rimasti i diritti di sfruttamento legati al marchio F.E.A.R.) ma ora sono stati acquisiti dalla Warner Brothers Interactive Entrateinement. ( in pratica la stessa cosa che è accaduta con il marchio Far Cry rimasto ad Ubisoft, ed infatti il nuovo lavoro di Crytec sarà Crysis e non Far Cry 2).

Ste cose mi fanno incaxxare... Un F.E.A.R. che F.E.A.R. poi non e', visto che lo stanno sviluppando altri...

E la storia? Inventata di sana pianta? E quelli della Monolith, se ne fregheranno o saranno "costretti" ad andare di pari passo con l' espansione?

Bah... :rolleyes:

Codename47
06-05-2006, 22:33
L'unica cosa che spero è che il seguito di FEAR rimanga in mano ai Monolith, e non alla vivendi che dovrebbe appunto far uscire fear 2 (visto che ne ha i diritti): se non viene fatto da Monolith IMHO è un gioco rovinato in partenza. :(

DVD2005
06-05-2006, 23:01
L'unica cosa che spero è che il seguito di FEAR rimanga in mano ai Monolith, e non alla vivendi che dovrebbe appunto far uscire fear 2 (visto che ne ha i diritti): se non viene fatto da Monolith IMHO è un gioco rovinato in partenza. :(

il seguito "vero" verrà fatto da Monolith che detiene tutto il resto.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.