PDA

View Full Version : Call Of Duty 3!!!! Trailer!!!

ShadowMan
06-05-2006, 09:46
Call of Duty 3 è ufficiale, primo trailer
Lo sparatutto bellico di Activision arriverà su Wii, PlayStation 3 e Xbox 360 a fine anno.
Activision ha annunciato dalle pagine di IGN Call of Duty 3, sparatutto di ambientazione militare (e storica) che arriverà nei negozi alla fine dell'anno. I lavori sono affidati questa volta a TreyArch, team che ha lavorato a diversi progetti compreso Spider-Man 2.

Questo titolo è destinato, almeno inizialmente, solo alle console (next generation) ed esclude, quindi, il pubblico PC. Le poche informazioni rivelate finora annunciano ancora maggiore impatto visivo nelle scene rappresentate, e alcune delle battaglie più celebri tra quelle realmente combattute nella Seconda Guerra Mondiale. Di seguito, trovate il collegamneto alla pagina che ospita il primo trailer, in cui si annuncia una qualità grafica marcatamente superiore a Call of Duty 2, soprattutto nei personaggi. Lo stesso video, insieme a nuovi dettagli, sarà presente settimana prossima alla fiera E3 di Los Angeles.NextGame

Trailer da IGN (http://media.xbox360.ign.com/media/801/801849/vids_1.html)

Ora me lo guardo al volo! :O :D

Il video è per Xbox360 ed anche il gioco per ora è stato annunciato solo per console [Xbox360, PS3 e Wii].

Vash88
06-05-2006, 10:10
Questo è un call of duty per console prodotto da terzi, la versione per pc sarà un altra.

Ora si capisce ;)

goma76
06-05-2006, 10:11
Non ci credo che COD3 non uscirà per PC, stiamo scherzando vero? :cry:

FPS = PC forever!!!! :read:

pindol
06-05-2006, 10:16
Questo è lo un altro call of duty per console prodotto da terzi, la versoine per pc sarà un altra

scusa ma non sei italiano vero?

almeno lo spero...

:D :D :D

cmq apparte gli scherzi non si capisce molto da quel trailer la vera grafica del gioco, anche la pubblicità di big redone sembrava na figata ma non centrava poi nulla col gioco vero e proprio.

CIuaz Pindol

Com4
06-05-2006, 10:27
Non credo sia la grafica del gioco... in ogni caso basta ww2... davvero... :asd:

fukka75
06-05-2006, 11:10
Se hai letto la news nella home page di hwupgrade, vedrai che questo non è CoD3 (nonstante quello che dice IGN), ma l'ennesimo spin-off della serie CoD su console, che è molto più prolifica della serie PC.

Engelbert
06-05-2006, 11:22
Se hai letto la news nella home page di hwupgrade, vedrai che questo non è CoD3, ma l'ennesimo spin-off della serie CoD su console, che è molto più prolifica della serie PC.
Quoto,

C'ero cascato anche io ieri...

Alcuni siti fanno di proposito news con titoli equivoci per farci cliccare la notizia :mad:

jpjcssource
06-05-2006, 12:03
Il fatto che sia uno spin off lo dice anche il fatto che Infinity Ward (creatori e sviluppatori storici della serie) hanno affidato questo titolo ad uno studio esterno ;) .
Infinity Ward stà invece lavorando al vero call of duty 3 ;)

Athlon 64 3000+
06-05-2006, 14:40
io devo capire se Call Of Duty 3 uscirà per PC oppure no.

Engelbert
06-05-2006, 14:47
io devo capire se Call Of Duty 3 uscirà per PC oppure no.
SI !

Questo che uscirà solo per le varie console è un episodio a parte...

Vash88
06-05-2006, 15:02
scusa ma non sei italiano vero?

almeno lo spero...

:D :D :D

cmq apparte gli scherzi non si capisce molto da quel trailer la vera grafica del gioco, anche la pubblicità di big redone sembrava na figata ma non centrava poi nulla col gioco vero e proprio.

CIuaz Pindol

bhe per una volta non ho riletto quello che ho scritto, mica sono Tommylee :D

ShadowMan
06-05-2006, 15:47
bene bene quindi questo non sarà il vero CoD3 ma uno spin-off per console! :)

Zodd_Il_nosferatu
06-05-2006, 20:27
si ma cmq non è niente di ingame :mbe:

TheBoss0310
07-05-2006, 09:49
Se prima di call of duty 3 per pc non esce una espansione per il 2 farò causa all'activision!!!