View Full Version : [PS3-360-Wii] CALL OF DUTY 3 video HD inside!
*sasha ITALIA*
06-05-2006, 08:35
Spettacolo! :eek:
http://media.ps3.ign.com/media/801/801848/vids_1.html
tecnologico
06-05-2006, 08:41
non mi sembra molto in game....
non mi sembra molto in game....
straquoto non è x niente in game
gabberman81
06-05-2006, 13:09
Spettacolo! :eek:
http://media.ps3.ign.com/media/801/801848/vids_1.html
che brutta sign hai messo ??? :doh:
cmq il video me lo sogno con il mio bel 56k (che in verità va a 33k :mad: )
certo che è appena uscito il 2 già è in lavorazione il 3 ???datemi tregua !! :rolleyes:
robsslazio
06-05-2006, 13:29
a parte i soliti commenti sulla grafica (se è in game o no sti cavoli per quanto mi riguarda) il gioco come sembra?
Marmoraizers
06-05-2006, 13:54
a parte i soliti commenti sulla grafica (se è in game o no sti cavoli per quanto mi riguarda) il gioco come sembra?
Non si sa ancora molto.. le versioni ps3 e 360 dovrebbero essere le stesse, mentre quella wii sfrutterà il pad.. Cmq dovranno stupire visto che il nuovo MoH promette faville..
Filippo75
06-05-2006, 15:45
Spero che all'E3 facciano vedere qualcosa di più interessante per PS3, a me questi giochi di guerra tutti uguali hanno un pò stufato, poi son da sempre convinto che rendano meglio su PC che non su console.
optijet980
06-05-2006, 16:13
A me sembra la solita minestra riscaldata... ovvero uguale al 2 (che cmq già era molto bello). Poi bisognerà aspettare per conoscere più dettagli, dal video non mi sembra di vedere niente di nuovo.
SintaxError
06-05-2006, 17:21
ancora fps.. basta! :cry:
poi facessero qualcosa di innovativo, sempre la stessa minestrella riscaldata, ma che cazz! :rolleyes:
Killer Application
06-05-2006, 17:40
Vorrei far notare che il team di cod 3 è diverso da quello del 2 e 1
Dark Schneider
06-05-2006, 17:44
ancora fps.. basta! :cry:
poi facessero qualcosa di innovativo, sempre la stessa minestrella riscaldata, ma che cazz! :rolleyes:
Guarda io son tornato sulle Console dopo tanto tempo, anche per scappare dagli sparatutto, che a dirla tutta mi hanno un po' stufato.
Infatti la prima cosa che evito nelle Console sono gli sparatutto. Però devo dire che almeno nel caso del Wii, al di là del non supporto dell'HD e quindi grafica inferiore rispetto ai concorrenti, c'è da dire che il controller può fare la differenza. Quindi almeno nel caso del Wii l'esperienza di gioco che fornirà non sarà la solita minestra riscaldata. :)
SintaxError
06-05-2006, 20:58
Guarda io son tornato sulle Console dopo tanto tempo, anche per scappare dagli sparatutto, che a dirla tutta mi hanno un po' stufato.
Infatti la prima cosa che evito nelle Console sono gli sparatutto. Però devo dire che almeno nel caso del Wii, al di là del non supporto dell'HD e quindi grafica inferiore rispetto ai concorrenti, c'è da dire che il controller può fare la differenza. Quindi almeno nel caso del Wii l'esperienza di gioco che fornirà non sarà la solita minestra riscaldata. :)
be si ma è comunque tutto da vedere.. mi riferisco al tipo di interazione che il controller del wii sarà in grado di fornire..
però francamente io di questi sparatutto ne ho piene le palle :rolleyes:
Yngwie74
06-05-2006, 21:03
però francamente io di questi sparatutto ne ho piene le palle :rolleyes:
Siamo in 2... :)
romansnake
06-05-2006, 23:54
Io no.. speriamo sia davvero così.. molto bello.. :)
Siamo in 2... :)
non sono proprio d'accordo...aumentando la grafica l'audio e la giocabilità i gioki ci coinvolgono sempre di + ecco xkè serve call of duty 3 x farti comprendere l'orrore della guerra x farti capire ciò che hanno passato i militari di quel periodo..
Yngwie74
07-05-2006, 01:12
non sono proprio d'accordo...aumentando la grafica l'audio e la giocabilità i gioki ci coinvolgono sempre di + ecco xkè serve call of duty 3 x farti comprendere l'orrore della guerra x farti capire ciò che hanno passato i militari di quel periodo..
Che serva COD posso anche essere d'accordo (anche se sinceramente le tue motivazioni non le condivido nemmeno un po')... ma stanno uscendo solo quelli.
Una marea di FPS all'orizzonte, stile invasione degli ultracorpi. :D
robsslazio
07-05-2006, 03:30
per fortuna che su PS3 qualche gioco ottimo non fps esce sicuro: DMC4, MGS4...troppi fsp
SintaxError
07-05-2006, 04:34
ma de che? ma io per videogioco intendo divertimento, mica angoscia :rolleyes:
cmq resta il fatto che ultimamente su 3 giochi in uscita 2 sono sparatutto.. e basta però :muro:
tecnologico
07-05-2006, 06:16
gli fps non quei giochi che ti permettono di sfoggiare la migliore grafica...guardate in ambiente pc: quali sono i 5 giochi con i requisiti minimi piu elevati?
fps.....è anche per questo che sulla ps2 se ne sono visti pochini....
quindi per almeno un annetto ce lo sorbiamo......sorbite perchè sono i miei giochi preferiti peccato non ho una lira per comprare un 360... :cry: :cry:
torgianf
07-05-2006, 07:44
gli fps non quei giochi che ti permettono di sfoggiare la migliore grafica...guardate in ambiente pc: quali sono i 5 giochi con i requisiti minimi piu elevati?
fps.....è anche per questo che sulla ps2 se ne sono visti pochini....
quindi per almeno un annetto ce lo sorbiamo......sorbite perchè sono i miei giochi preferiti peccato non ho una lira per comprare un 360... :cry: :cry:
i giochi frantumacoglioni li lascio volentieri su pc,dopo aver giocato all'ennesimo clone di doom (sto parlando di fear,disistallato dopo l'ennesimo corridoio uguale ripetuto in loop). dalle console mi aspetto stile,originalita' e gameplay conditi con un ottima grafica,era cosi' 15 anni fa' e cosi' spero sara' in futuro. cod3 potrebbe benissimo uscire solo su pc,non credo che gli utenti console si suicidino in massa per questo.altro conto e' farlo uscire per wii e vedere il controller all'opera
lucasantu
07-05-2006, 17:53
scusate , scrivo per quelli che dicono che ne hanno abbastanza di un seguito di questo gioco :
ma chi vi ha costrettto o detto di scrivere in sto thread se il gioco nn vi piace ? :fagiano: :fagiano: :banned:
torgianf
07-05-2006, 17:56
scusate , scrivo per quelli che dicono che ne hanno abbastanza di un seguito di questo gioco :
ma chi vi ha costrettto o detto di scrivere in sto thread se il gioco nn vi piace ? :fagiano: :fagiano: :banned:
opinioni.tutto qua. tu la vedi in un modo e altri in modo diverso,questo e' lo scopo di un forum
tommylee1
07-05-2006, 18:08
Cmq per me i giochi devono essere talmente realistici da riuscire anke l'occhio l'umano a non distinguiere da un filmato vero.
SintaxError
07-05-2006, 21:09
siamo in un forum dove ognuno dice la sua
Cmq per me i giochi devono essere talmente realistici da riuscire anke l'occhio l'umano a non distinguiere da un filmato vero.
Ma che caxxo di lingua parli?
NoPlaceToHide
08-05-2006, 08:57
se fosse anche solo la metà di quel filmato....sarebbe da rimanerci così... :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.