PDA

View Full Version : Undici compagnie per Digital Data Exchange

Redazione di Hardware Upg
06-05-2006, 08:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/17276.html

Formata un'organizzazione che si prefigge lo scopo di standardizzare i dati relativi alle vendite dei brani digitali scaricabili legalmente

Click sul link per visualizzare la notizia.

OverCLord
06-05-2006, 12:33
Non vorrei sembrare paranoico ma:

-To develop and maintain a robust framework of communication standards to support the digital distribution of digital content with the initial focus on music and music-related assets
-To improve the efficiency of information sharing and transaction processing between participants in the music supply chain through use of Standards
-To promote global awareness and compliant implementation of these Standards

Tradotto in italiano(mia personale chiave di lettura):

-Per sviluppare e mantenere un framework comune per fare prosperare il DRM a cominciare dalla musica
-Per migliorare lo scambio di informazioni (in stile Lobby delle Assicurazioni) in maniera che la catena di distribuzione identifichi immediatamente chi pirata e chi copia per denunciarlo subito e in maniera coordinata
-Per aumentare nel mondo la consapevolezza delle conseguenze legali di chi prova a forzare questi sistemi di DRM

JohnPetrucci
06-05-2006, 13:03
Non vorrei sembrare paranoico ma:

-To develop and maintain a robust framework of communication standards to support the digital distribution of digital content with the initial focus on music and music-related assets
-To improve the efficiency of information sharing and transaction processing between participants in the music supply chain through use of Standards
-To promote global awareness and compliant implementation of these Standards

Tradotto in italiano(mia personale chiave di lettura):

-Per sviluppare e mantenere un framework comune per fare prosperare il DRM a cominciare dalla musica
-Per migliorare lo scambio di informazioni (in stile Lobby delle Assicurazioni) in maniera che la catena di distribuzione identifichi immediatamente chi pirata e chi copia per denunciarlo subito e in maniera coordinata
-Per aumentare nel mondo la consapevolezza delle conseguenze legali di chi prova a forzare questi sistemi di DRM
Non credo tu sia paranoico, semplicemente al peggio non c'è mai fine.....

Gr8Wings
06-05-2006, 19:32
quella di "controllare" la RETE.
quando avranno fatto1 passo avanti, la rete e le "libertà digitali" ne avranno fatti 3 !

Senza contare che possono tranquillamente tenersela la porcheriola che cercano di vendere con tanto di DRM appiccicato !

NickOne
06-05-2006, 23:27
Mi fanno paura tanti interessi in una stanza sola!

mjordan
10-05-2006, 00:14
Comunque quel 6% rappresenta in ogni caso cifre da capogiro. Io non riesco ancora a capire come si fa a comprare musica online da Apple che è addirittura arrivata a passare il miliardesimo brano venduto. :confused:
Roba da pazzi. Per un brano a basso bitrate e con tanto di DRM. Io non sono contro le protezioni anti copia. Sono contro le protezioni che non mi fanno fare ciò per cui avrei pagato.