View Full Version : Probblema con scheda di rete?
CIao a tutiti, allora l'altro giorno ho cambiato vga e ho formattato hd.
Da allora la scheda di rete nn si vede piu, se vado sotto gestione periferiche sotto schede di rete c'è "1394 Net Adapter" ma niente anche se faccio add hardware nn c'è niente che centri con Marvell.....
puo essere anche un'impostazione del bios?
Grazie... :D
:confused: :confused: :mbe: :mbe: :mc: :cry:
Plassse Help My
mardavikia
06-05-2006, 20:59
controlla se per qualche assurdo motivo è stata disabilitata la scheda di rete dal bios
altrimenti prova ad installare a mano la scheda di rete dandogli come driver quelli forniti nel cd se il pc la accetta bene altrimenti ti si è cotta la scheda di rete
mmmmmmmm nn so dove si si imposta nel bios nn è che qualcuno me lo puo dire cmq ho provato ad'installare i tool che c'è nel cd e installa tutto ma nn trova la periferica
ma come e possibile che si sia cotta :cry: :cry: la mb funziona perfettamente
la 1394 è la firewire :) NON è la sk di rete.
per i driver della sk di rete, che sk madre hai?
la 1394 è la firewire :) NON è la sk di rete.
per i driver della sk di rete, che sk madre hai?
guarda la mia firma :p :p
Vabbe cmq
http://www.thg.ru/mainboard/20051231/images/a8r-mvp-boardbig.jpg
aaa la scheda di rete e la Marvell 88E8001 integrata alla mb
guarda la mia firma :p :p
Vabbe cmq
aaa la scheda di rete e la Marvell 88E8001 integrata alla mb
:mc: :mc: :help:
:mc: :mc: :help:
ti eri risposto da solo...
vai sul sito marvell e scarichi gli ultimi drivers :)
se non la installa o nn la trova vuol dire che l'hai disattivata da bios.
nn riesco a capire dove disattivare o attivarla nel BIOS :confused: :confused: :muro: :muro: :muro:
nn riesco proprio a trovarlo, c'è qualcuno che a la mia stessa mb e lo sa fare PLASEEEEE???? :mc:
nn riesco proprio a trovarlo, c'è qualcuno che a la mia stessa mb e lo sa fare PLASEEEEE???? :mc:
:help: :help: :help: :cry:
NvidiaMen
09-05-2006, 19:34
:help: :help: :help: :cry:
Nel bios vai sotto: Menù "ADVANCED" - "ONBOARD DEVICE CONFIGURATION" - alla voce "ONBOARD LAN" seleziona "Enabled"... ;)
Prima di uscire dal bios ricordati di salvare le modifiche... :D
Per altri problemi su questa mobo c'è il thread ufficiale qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1100306)...
:)
Nel bios vai sotto: Menù "ADVANCED" - "ONBOARD DEVICE CONFIGURATION" - alla voce "ONBOARD LAN" seleziona "Enabled"... ;)
Prima di uscire dal bios ricordati di salvare le modifiche... :D
Per altri problemi su questa mobo c'è il thread ufficiale qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1100306)...
:)
stavo per scaricare il manuale in pdf e vedere dov'era per suggerigli dove trovarlo :D
1000 Thx provero appena spengo :D
Nooooooooooo er ENABLE :cry: :cry:
Quindi si è rotta :mad: :mad: Uffaaaa
NvidiaMen
09-05-2006, 22:44
Non è che si è installato un driver non corretto in Windows? Controlla in Gestione Periferiche (proprietà sotto Risorse del Computer) se c'è qualche punto esclamativo... :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.