PDA

View Full Version : Guarda che hai la patta aperta!!!

kikino
06-05-2006, 07:10
Fermo restando che è successo anche a me che mi rivolgessero questa frase...con somma vergogna...ma dovrei scriverlo sul 3ad delle figure di melma.
Qualcuno sa dirmi chi è la gnappetta della pubblicità di "Amica"?

bombolo2
06-05-2006, 09:14
ma vergogna de che io je dico se me capita

ah vedo che stavi a guardà certo che voi donne c'avete veramente fame de ...

optijet980
06-05-2006, 09:18

:D :D :D

Appunto ma vergogna di cosa scusa ? Se ti vergogni di avere un cazzo tra le gambe, e di lasciare aperta la patta per sbaglio, allora è meglio che ti fai operare così risolvi il problema :read: :D

anonimizzato
06-05-2006, 09:32
Fermo restando che è successo anche a me che mi rivolgessero questa frase...con somma vergogna...ma dovrei scriverlo sul 3ad delle figure di melma.

Alla frase "Hai la patta aperta" bisogna rispondere (Se è una tipa) ...

... "Allora approfittane!" :D

quentin
06-05-2006, 09:37
GABBIA APERTA UCCELLO MORTO

Pεrveяsivo
06-05-2006, 09:37

Quoto...e che palle con ste pubblicità in cui l'uomo deve fare la figura del coglione (perchè aldilà di tutto è questo che lo spot in questione vuole fare intendere)....

ToysLand
06-05-2006, 09:49
OT: ma che voce da trans ha quella tipa la? non ditemi che è normale :confused:

icoborg
06-05-2006, 09:52

ihihi l'ho notato anche io.
aho vedi che c'hai la patta aperta...." "ok chiudi quando hai finito"^^

Pεrveяsivo
06-05-2006, 10:01

Guarda, se devo essere sincero, e rimanendo sul timbro di voce della tipa, io la trovo molto sexy (della serie se ti agguanto ti rivolto come un guanto)...Avrò tendenze bisex assopite? :D

StErMiNeiToR
06-05-2006, 10:07

ha la voce da viados XD

Pεrveяsivo
06-05-2006, 10:16
ha la voce da viados XD

Appunto...della serie "guarda che io leggo Amica, mica Uncinetto, è c'ho le palle sotto...." :D

Chester
06-05-2006, 10:22

Volevo dirlo io per primo...

A parte questo, l' idea della pubblicita' e' carina.

kikino
06-05-2006, 10:28
Guarda, se devo essere sincero, e rimanendo sul timbro di voce della tipa, io la trovo molto sexy (della serie se ti agguanto ti rivolto come un guanto)...Avrò tendenze bisex assopite? :D

Non è questione di tendenze bisex sopite...è di doppiaggio alterato di proposito...secondo me deve proprio colpire l'effetto vocione contrastante il viso da bona.
Ed in effetti a noi ci ha colpito...io una così la bomberei a volo...e anche in tempiù più ridotti avendo già la patta aperta :D

bananarama
06-05-2006, 10:28
io la vedo cosi':

quando quella dice che c'hai la bottega aperta tu rispondi "embe'? pure te!" quella china la testa per vedere e intanto te gli dai una giocchiata in bocca, le dici "chi se fa i cazzi sua campa 100 anni de piu'" e te ne vai! :asd:

spettacolare!

magari poi gli rimane pure la testa incastrata nella porta che se chiude! :rotfl:

Pεrveяsivo
06-05-2006, 10:45
io la vedo cosi':

quando quella dice che c'hai la bottega aperta tu rispondi "embe'? pure te!" quella china la testa per vedere e intanto te gli dai una giocchiata in bocca, le dici "chi se fa i cazzi sua campa 100 anni de piu'" e te ne vai! :asd:

spettacolare!

magari poi gli rimane pure la testa incastrata nella porta che se chiude! :rotfl:

:asd: ...Fossi regista comincerei a raccogliere pubblicità di questo tipo e tornerei a girarle "leggermente modificate"...A Natale Boldi & De Sica mi farebbero una pippa.... :D

DvL^Nemo
06-05-2006, 11:41
ihihi l'ho notato anche io.
aho vedi che c'hai la patta aperta...." "ok chiudi quando hai finito"^^

:asd:

lhawaiano
06-05-2006, 11:55
Alla frase "Hai la patta aperta" bisogna rispondere (Se è una tipa) ...

... "Allora approfittane!" :D
:D