PDA

View Full Version : Aiuto - driver SATA per ASUS

FilPoter
06-05-2006, 05:33
Salve a tutti, ho acquistato una nuova scheda madre Intel D945PSN con processore intel da 3.2gb e un hard disk SATA. Quando ho assemblato il tutto mi sono messo a installare il sistema operativo windws xp e ad un certo punto mi dava una schermata blu con un errore. Rivolgendomi al mio venditore di fiducia mi ha detto che prima di procedere all'installazione del sistema operativo è necessario installare i driver SATA sulla scheda madre premendo F6 quando viene richiesto durante l'installazione. La procedura mi sembra abbastanza semplice ma il problema principale è che non ho i driver SATA. Ho fatto una ricerca completa nei CD forniti insieme alla scheda madre m non vi è traccia di questi, ho controllato nel sito ufficiale ma essendo tutto in inglese non ho le competenza adatte per effettuare una ricerca approfondita. Ora mi rivolgo cortesemente a voi chiedendovi se qualcuno potrebbe passarmi i driver da inserire nel floppy in quanto con tutta la mia buona volontà non riesco a trovare. Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Complimenti per il portale, davvero grandioso.

In attesa di una vostra gentile risposta vi ringrazio tutti in anticipo.

FilPoter
06-05-2006, 13:31
notizie?????

FilPoter
07-05-2006, 18:44
per favore qualcuno mi aiuti :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Pietro74
08-05-2006, 13:16
Ciao, ho acquistato anch'io da poco una mobo asus ed avevo il tuo stesso problema. Nel CD fornito con la mobo dovrebbe esserci una linguetta crea floppy, prendi la voce uguale al tipo della tua mobo, ad esempio la mia era IT03 etc. il modello della tua mobo lo leggi durante la schermata di avvio prima della ricerca IDE.

Spero di essermi spiegato.
fammi sapere ciao ciao

capitan_crasy
08-05-2006, 16:18
notizie?????
domanda:
Hai una configurazione RAID?
Modello hard disk?