PDA

View Full Version : [foto] closed (low Key)

neontuner
06-05-2006, 02:10
non so se mi piace o no, ditemi la vostra....

grazie a tutti in anticipo per i commenti...

http://img79.imageshack.us/img79/9947/img3116lk7xj.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=img3116lk7xj.jpg)

Leron
06-05-2006, 11:01
mmm più che lowkey io la vedo solo sottoesposta :fagiano:

neontuner
06-05-2006, 14:14
puo essere, non ho piu l'originale a colori :doh: , ma la foto non era sottoesposta. stavo camminando e mi ha colpito quel catenaccio e ho fatto la foto al volo. niente di studiato infatti neanche a me convince moltissimo. :what:

Ps colgo l'occasione ma che significa la faccina "fagiano"??? mi ha sempre fatto morire dal ridere....

marklevi
06-05-2006, 15:21
non è male.. forse dovevi inq un po più in basso. le tavole oblique in alto disturbano.

non so se è LK... chiedi a kimeruccio :D

Leron
06-05-2006, 19:22
puo essere, non ho piu l'originale a colori :doh: , ma la foto non era sottoesposta. stavo camminando e mi ha colpito quel catenaccio e ho fatto la foto al volo. niente di studiato infatti neanche a me convince moltissimo. :what:

Ps colgo l'occasione ma che significa la faccina "fagiano"??? mi ha sempre fatto morire dal ridere....
è una faccina ironico/autoironica, non so lo scopo preciso ma io la vedo come un "non vorrei dire una cazzata" :fagiano:

neontuner
06-05-2006, 20:02
x leron: grazie della spiegazione! ;)

x mark: avevo anche un altra foto composta senza le assi in alto ma a me sembrava troppo piatta...

85kimeruccio
07-05-2006, 04:56
non è male.. forse dovevi inq un po più in basso. le tavole oblique in alto disturbano.

non so se è LK... chiedi a kimeruccio :D

concordo. :)

LK? si.. mi da l'idea.. forse.. però.. di poco contrasto.. però ci siamo :)

darkfire
07-05-2006, 19:16
vista di sfuggita ma mi è piaciuta molto. Ciauz

Leron
07-05-2006, 19:25
concordo. :)

LK? si.. mi da l'idea.. forse.. però.. di poco contrasto.. però ci siamo :)
il contrasto è una delle caratteristiche del lk, altrimenti è solo sottoesposizione :)

a me piace così, ma non la definirei LK ;)

85kimeruccio
08-05-2006, 01:04
il contrasto è una delle caratteristiche del lk, altrimenti è solo sottoesposizione :)

no alt... il poco contrato che dicevo io è perchè la reputo un po "piatta".. non so se mi spiego

neontuner
08-05-2006, 13:05
no alt... il poco contrato che dicevo io è perchè la reputo un po "piatta".. non so se mi spiego

quello che intendevo mostrare e proprio questo!!! piattezza!!! o perlomeno, prova a trovarti davanti a un portone chiuso col catenaccio e doppiamillesima mandata. volevo dare l'idea di arrivarci vicino e accorgersi che e tutto chiuso!!! :)

neontuner
08-05-2006, 13:07
vista di sfuggita ma mi è piaciuta molto. Ciauz

non sai quanto mi fa piacere il tuo commento!!! ti stimo molto e le foto che fai in bianco e nero tu mi entusiasmano sempre!!! grazie!!! :mano:

neontuner
08-05-2006, 13:09

avrei voluto provare a draganizzarla (si dice cosi?) ma non so come si fa!!! :cry:

non sono un mago di photoshop, anzi non sono proprio capace!!!
infatti uso dpp per il postwork :mc:

Leron
08-05-2006, 13:15
avrei voluto provare a draganizzarla (si dice cosi?) ma non so come si fa!!! :cry:

non sono un mago di photoshop, anzi non sono proprio capace!!!
infatti uso dpp per il postwork :mc:
io come LowK la vedo così

http://img108.imageshack.us/img108/8241/img3116lk7xj6ik.th.png (http://img108.imageshack.us/my.php?image=img3116lk7xj6ik.png)

85kimeruccio
08-05-2006, 15:56
quello che intendevo mostrare e proprio questo!!! piattezza!!! o perlomeno, prova a trovarti davanti a un portone chiuso col catenaccio e doppiamillesima mandata. volevo dare l'idea di arrivarci vicino e accorgersi che e tutto chiuso!!! :)

bah... forse non riesco a fare capire cosa intendo per piattezza :D la versione di leron per esempio è bellissima

]Rik`[
10-05-2006, 10:39
voto per quella di leron! :D