View Full Version : Piedino leggermente piegato....
nel cercare ti "staccare" una vecchia cpu (p4 whillamette) dal suo dissi, era rimasta incollata quasi saldata, mi è caduta e si è storto leggermente un piedino in un angolo, dopo o provato a rimettere la cpu nel socket e con una piccola pressione sono riuscito a "incastrarla" perfettamente radrizzando il piedino.... secondo voi è danneggiata? il piedino si è storto veramente poco comunque
sualocin
06-05-2006, 03:21
se funziona non è successo niente..
di piedini danneggiati si parla quando si staccano
ciauz ;)
se funziona non è successo niente..
di piedini danneggiati si parla quando si staccano
ciauz ;)
Quoto,ma se ricapita rimettilo dritto prima del reinserimento altrimenti rischi di sfasciare tt :muro: .
durden74
06-05-2006, 06:22
e comunque anche se si stacca basta un gioielliere per questo lavoro... ;)
JulianFX
06-05-2006, 09:34
quoto tutti! anche a me è capitato su un P4 e su un amd64 754 (se non erro), nessun problem! fungono a bestia! anzi :D ho visto cadere dalle mani un procio per terra, ti dico che tutta la metà dei pin di un lato s'erano piegati tutti!!! :eek: il tizio ha passato un taglierino e li ha riaddrizzati tutti! incredibile...
piottocentino
06-05-2006, 11:30
su 478 e su 754 nn è difficilissimi raddrizzarli...su 939 è un po più complicato:)
non ho avuto ancora modo di provarlo, pero da quello che dite non dovrebbe esserci problemi^^ grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.