PDA

View Full Version : MI DITE TUTTO SU ATI RADEON 9250 SU PCI SEMPLICE???

romeo4you
06-05-2006, 00:27
ciao a tutti
il miopc è quello che vedete in sign
la mia scheda video è una ati radeon 9250 256 mb ram ddr doppia uscita su slot pci semplice non express
finora mi va da dio anzi mi fa girare tranquillamente max payne 2 che so che richiede molto poco ma anche unreal tournament 2003/2004

volevo un po di consigli su come sfruttarla al meglio anche nei sempkice settaggi
in quanto dei programmi di benchmark mi indica l'agp disattivato e che cio rallenta il sistema ma nella mia scheda madre non cè nemmeno lo slot agp

ho scaricato anche ilprogramma atitraytools mi puo essere utile

dove mi consigliate di intervenire?
ciao e grazie a tutti!!!! :D :D

lele980
06-05-2006, 01:01
è una scheda molto esigua, con i nuovi giochi avresti parekki colli di bottiglia

il primo dato dal semplice pci

credo che anche se overclokki la scheda video avresti una saturazione di banda se usi giochi piu' recenti

romeo4you
06-05-2006, 12:20
concordo assolutamente
difatti ilpc è stato assemblatoper montaggio video e non certo come gaming estremo

cmq qualche modo per milgiorarla?
o va bene cosi?

romeo4you
08-05-2006, 12:12
upps

Max_R
08-05-2006, 12:31
Come ti è stato detto non c'è molto da fare... Riguardo al fatto che alcuni software ti trovino l'Agp disattivato è dovuto appunto al fatto che la scheda è Pci... Lasciala così com'è... Aggiorna costantemente i drivers piuttosto anche se non ci guadagni nulla è sempre una buona abitudine ;)