PDA

View Full Version : COME MAI NON SI DISCUTE PIU' DI DRIVER VIDEO?

65ziella
06-05-2006, 01:09
Ciao ragazzi,volevo sapere come mai in questo settore del forum non si aprono più discussioni sulle uscite di nuove relase di driver?secondo me è una mancanza non da poco,soprattutto per quelli che non ne sanno abbastanza e che prima di cambiare vorrebbero avere aiuti ed impressioni da chi ne mastica di più.tempo fa si discuteva su ogni scita nuova,ci si confrontava s stabilità e aumento prestazionale,dovremmo tornare a farlo!!Che ne dite?A proposito io sono fermo agli 84.21 e siccome come tutti sono fosssilizzato su oblivion gli ultimi 84.56 come vanno?Ci sono anche delle versioni "ultra" qalcuno li ha testati?

Bouba_Diop
06-05-2006, 18:37
probabilmente nessuno ha più molta volgia di "rischiare" di provarli... :)
ti consiglio di andare sul forum di questo sito, ne parlano veramente molto e bene di hw e sw: www.guru3d.com

p.s.
comunque personalmente è più facile e veloce installarli e vedere come vanno :)

ciao

Capellone
06-05-2006, 22:22
io da circa 3 mesi mi impegno aprovare i catalyst ufficiali e pubblico i risultati di qualche benchmark, pur aveno una scheda grafica ormai superata.

Samoht
08-05-2006, 15:35
nel mio caso, le ultime 3 o 4 release dello stesso driver hanno mirato praticamente solo a risolvere i problemi della configurazione SLI di due schede... quindi per me che ne ho una, non ha senso aggiornarli, quando non mi portano nessun beneficio