PDA

View Full Version : Quale scheda video per Abit AN7?

cuco
06-05-2006, 00:49
Vorrei cambiare scheda video x la mia scheda madre Abit An7,cosa mi consigliate?Qualcuno mi dia un suggerimento perfavore!!!!!!attualmente ho una Matrox G400 Dual Head ultra datata ed incompatibile con Windows media center.

nickdc
06-05-2006, 00:56
Beh se non ci dici quanto vuoi spendere sarà difficile consigliarti la vga giusta.

Dr House
06-05-2006, 01:06
7800gs

cuco
06-05-2006, 01:53
Dr House ovviamente tu sei una persona intelligente, ma allora mi spieghi perchè a quest'ora di venerdì non sei a divertirti con i tuoi amici o meglio con la tua donna invece di stare a filosofeggiare davanti ad un computer?

Tornando al problema è sufficente una scheda video che risolva l'incopatibilità con windows media center,senza grosse pretese.

Dr House
06-05-2006, 09:53
Dr House ovviamente tu sei una persona intelligente, ma allora mi spieghi perchè a quest'ora di venerdì non sei a divertirti con i tuoi amici o meglio con la tua donna invece di stare a filosofeggiare davanti ad un computer?

potrei farti la stessa domanda.... :rolleyes:

nickdc
06-05-2006, 10:06

:mbe:

fede27
06-05-2006, 10:44

Tornando al problema è sufficente una scheda video che risolva l'incopatibilità con windows media center,senza grosse pretese.

ma tu vuoi un consiglio per una vga o consigliare gli altri sulla vita privata???

vabbé allora benvenuto sul forum dottor stranamore, non hai postato:
_budget
_configurazione completa pc
_tipo/marca alimentatore

Kharonte85
06-05-2006, 10:50

:eek: :mbe: :nono:

Credo che qualsiasi scheda video ATI o Nvidia sia compatibile con quel sistema operativo (non so perchè ma "windosw media center" mi fa sempre ridere...sembra un negozio... :D ) non ne ho la certezza assoluta pero'...ma quanto vuoi spendere?

Raven
06-05-2006, 13:48

Se vieni a chiedere consigli e poi dai risposte del genere... durerai poco! :rolleyes:

cuco
06-05-2006, 18:03
Permalosi e minacciosi in questo forum eh!!Va bene vi lascio......
me scusi senior!!!!

FreeMan
06-05-2006, 18:30
confondi l'essere permalosi con l'essere educati.. se cmq non ti sta bene puoi tranquillamente trovarti un altro forum ;)

da questo intanto sei bannato ;)

CLOSED!!

>bYeZ<