View Full Version : Quale scheda video per Abit AN7?
Vorrei cambiare scheda video x la mia scheda madre Abit An7,cosa mi consigliate?Qualcuno mi dia un suggerimento perfavore!!!!!!attualmente ho una Matrox G400 Dual Head ultra datata ed incompatibile con Windows media center.
Beh se non ci dici quanto vuoi spendere sarà difficile consigliarti la vga giusta.
Dr House
06-05-2006, 01:06
7800gs
Dr House ovviamente tu sei una persona intelligente, ma allora mi spieghi perchè a quest'ora di venerdì non sei a divertirti con i tuoi amici o meglio con la tua donna invece di stare a filosofeggiare davanti ad un computer?
Tornando al problema è sufficente una scheda video che risolva l'incopatibilità con windows media center,senza grosse pretese.
Dr House
06-05-2006, 09:53
Dr House ovviamente tu sei una persona intelligente, ma allora mi spieghi perchè a quest'ora di venerdì non sei a divertirti con i tuoi amici o meglio con la tua donna invece di stare a filosofeggiare davanti ad un computer?
potrei farti la stessa domanda.... :rolleyes:
:mbe:
Tornando al problema è sufficente una scheda video che risolva l'incopatibilità con windows media center,senza grosse pretese.
ma tu vuoi un consiglio per una vga o consigliare gli altri sulla vita privata???
vabbé allora benvenuto sul forum dottor stranamore, non hai postato:
_budget
_configurazione completa pc
_tipo/marca alimentatore
Kharonte85
06-05-2006, 10:50
:eek: :mbe: :nono:
Credo che qualsiasi scheda video ATI o Nvidia sia compatibile con quel sistema operativo (non so perchè ma "windosw media center" mi fa sempre ridere...sembra un negozio... :D ) non ne ho la certezza assoluta pero'...ma quanto vuoi spendere?
Se vieni a chiedere consigli e poi dai risposte del genere... durerai poco! :rolleyes:
Permalosi e minacciosi in questo forum eh!!Va bene vi lascio......
me scusi senior!!!!
confondi l'essere permalosi con l'essere educati.. se cmq non ti sta bene puoi tranquillamente trovarti un altro forum ;)
da questo intanto sei bannato ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.