View Full Version : [LECCE+Sped.] 512MB RAM DDR PC3200, Mast. PIONEER DVR-109D
- 1 Banco Ram 512 MB PC3200 Twinmos €35+s.s.
- Masterizzatore DVD PIONEER DVR-109-D €20+s.s.
Pagamento anticipato su Postepay o bonifico.
Precedenza consegna a mano.
In vendita anche fuori dal forum.
QUANTO PER IL BLOCCO?
in coda
Spillover
05-05-2006, 23:14
coda blocco a mano a Lecce, attendo di sapere il prezzo del blocco (magari piccola limata ;) ) e il colore del masterizzatore, ciao :)
QUANTO PER IL BLOCCO?
in coda
facciamo 55 spedizione compresa
coda blocco a mano a Lecce, attendo di sapere il prezzo del blocco (magari piccola limata ;) ) e il colore del masterizzatore, ciao :)
il colore del mast è beige
proposta allettante
mi dai un link per il mast dvd?
è completo di tutto?
di che colore è?
dammi 10 ore per confermare
ciao
io conferemerei
se non opti giustamente per la consegna a mano
Spillover
05-05-2006, 23:18
facciamo 55 spedizione compresa
55-8=47 giusto? questo sarebbe il prezzo del blocco con consegna a mano?
il mast. di che colore è?
55-8=47 giusto? questo sarebbe il prezzo del blocco con consegna a mano?
il mast. di che colore è?
esatto
Spillover
05-05-2006, 23:22
io conferemerei
quoto Havoc, fai te per le code, se ci sono prima io, per me, possiamo anche accordarci sul luogo in cui fare lo scambio, altrimenti aspetto il mio turno dopo Havoc, ciao :)
io conferemerei
sentiamo cosa decide Spillover che ha la precedenza poiché ritira a mano. Se lascia passo te.
Spillover
05-05-2006, 23:26
sentiamo cosa decide Spillover che ha la precedenza poiché ritira a mano. Se lascia passo te.
Bè in tal caso, Havoc non me ne volere :p , ma io confermo, possiamo anche accordarci in pvt (ora te ne mando uno), scambiamoci i numeri di cell così ci accordiamo su dove fare lo scambio (penso che possiamo vederci tra sabato e domenica a Lecce), ciao :)
quoto Havoc, fai te per le code, se ci sono prima io, per me, possiamo anche accordarci sul luogo in cui fare lo scambio, altrimenti aspetto il mio turno dopo Havoc, ciao :)
Visto che ritiri a mano hai la precedenza. Per te domani va bene per la consegna?
Spillover
05-05-2006, 23:36
Visto che ritiri a mano hai la precedenza. Per te domani va bene per la consegna?
Ti ho inviato pvt, inviami il tuo numero di cell così ci sentiamo nella giornata di domani e ci accordiamo, cmq non credo ci siano problemi per fare lo scambio domani ;)
Bè in tal caso, Havoc non me ne volere :p , ma io confermo, possiamo anche accordarci in pvt (ora te ne mando uno), scambiamoci i numeri di cell così ci accordiamo su dove fare lo scambio (penso che possiamo vederci tra sabato e domenica a Lecce), ciao :)
vai tanquillo Spillover
la precedenza a mano è una cosa buona e giusta , è sempre scambiare 4 chiacchere con la gente di hw
blocco venduto a Spillover
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.