PDA

View Full Version : problemi sk video ASUS!

frisko76
05-05-2006, 23:02
Salve..vorrei esporre un problema che ho riscontrato oggi dopo aver provato a giocare ad un gioco!!

io ho un ASUS A7VB con scheda video ati mobility radeon x700 128 mb,driver catalist 6.1,e giocando ad una demo ,precisamente a BLAZING ANGELS SQUADRONS OF WWII,ho impostato prima due modalitŕ:

nelle impostazioni scheda video del gioco ho impostato valori alti di definizione ma ad un certo punto si č bloccato il pc,ed ho dovuto spegnere dal bottone di arresto immediato!! :cry:

dopo ho provato a rigiocarci provando a mettere risoluzioni di gioco basse e senza ANTIALIASING,ma si č ribloccato lo stesso,solo un po piu avanti,e questa volta ho dovuto spegnere perkč mi mostrava un errore grave riguardante un file chiamato ATI2VAG mi sembra ricordare..dopo il riavvio ho segnalato l'errore online...ma nn so di cosa si tratti!!..č grave??..e poi perkč mi si blocca il gioco anche a risoluzioni basse??

nn capisco!!..qualcuno mi puo aiutare?dite che con un aggiornamento dei catalist potrei risolvere il problema??

grazie dell'eventuale risposta!!ciao a tutti!!

masteralex
05-05-2006, 23:17
prova ad aggiornare i driver della skeda video metti i catalist 6.4.. magari riesci ad ottenere qualcosa! :) fammi sapere