Entra

View Full Version : problema USB su hp pavilion zd 7349ea

wolverine48
05-05-2006, 22:26
ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un problema... possiedo un portatile hp pavilion zd7349ea con installato windows xp home e fin qui funziona tutto bene...
in una partizione ho installato linux e ovviamente le porte usb funzionano alla grande.

Il problema si presenta se provo ad installare altre versioni di windows come per esempio il 2000... funziona tutto, firewire pcmcia card reader il touchpad... pero' non si installano i driver usb. sui vari cd che mi sono stati forniti con il computer ci sono tutte le applicazioni tranne i driver usb che probabilmente si installavano con il cd di windows xp fornito insieme al pc... pero se provo a cercare i driver sul cd non li trova... in una partizione ho ancora installato xp, non e' che in qualche cartella vengono salvati i driver delle periferiche e quindi anche del controller usb?

un ringraziamento per le eventuali risposte :)

blackknight
06-05-2006, 12:59
Ciao...win 2000 supporta nativamente le porte usb.Il sistema non dovrebbe avere bisogno di nessun driver per farle funzionare.

Ho una domanda da chiderti rigurado al tuo portatile....hai mai avuto problemi di questo tipo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193188 ?