PDA

View Full Version : Alice flat: user e/o password non accettate

Ed_Bunker
05-05-2006, 21:02
Da ieri sera (Senza cambiare nessuna impostazione) non riesco piu' a connettermi utilizzando la mia user e password.
Eppure con lo stesso username e la stessa psw accedo regolarmente alla casella di posta.
Ho chiamato il 187 e mi hanno resettato la password (Dopo aver controllato che il mio user esistesse all'interno del dominio).
Sono quindi andato sul sito www.alice.it, ho cambiato la password ma... niente da fare. Ancora rifiuta user e psw.

:confused: :confused:

svitatissimo
05-05-2006, 21:16
beh situazione analoga capitò anche a me....
come ho risolto.... ho disdetto Alice... con questo no voglio scoraggiarti ma spero solo che tu riesca ad entrare in contatto con tecnici che siano più competenti dei miei
ciao e auguri!!

Ed_Bunker
05-05-2006, 21:19
Disdire per questo mi sembra un po' esagerato...

Mi sto connettendo con user e psw di "default" e finche' mi fa accedere cosi'...
Pero' non capisco perche' di colpo io non venga piu' autenticato correttamente.

ercolino
05-05-2006, 21:26
Va benissimo anche usare aliceadsl.

Il riconoscimento viene effettuato sul numero di telefono e non sulla user e pw.

E' già da un bel po' che si può usare benissimo aliceadsl come user e pw ;)

svitatissimo
05-05-2006, 21:32
ah ma io credevo che tu nonaccedessi neanche con le password aliceadsl/aliceadsl

Ed_Bunker
05-05-2006, 22:24
Va benissimo anche usare aliceadsl.

Il riconoscimento viene effettuato sul numero di telefono e non sulla user e pw.

E' già da un bel po' che si può usare benissimo aliceadsl come user e pw ;)
Lo so ma mi sembra cmq. una cosa anomala che io non riesca piu' ad accedere con i miei dati.

ercolino
05-05-2006, 22:54
Può capitare quando hanno problemi sulle autenticazioni

Magari domani torna apposto :)

Comuque non ti cambia niente se usi aliceadsl per connetterti