View Full Version : hd boh
kondor32
05-05-2006, 21:00
ciao a tutti! ho dovuto formattare il mio hd da 40gb maxotr pata su un altro pc.... ho installato windows e partiva tutto perfettamente.... l ho portato a casa l ho montato e prima di avviare windows mi compare una schermata blu che mi dice che c'è stato un errore e nn si può continuare x nn fare danni al pc.... xke?
ciao a tutti! ho dovuto formattare il mio hd da 40gb maxotr pata su un altro pc.... ho installato windows e partiva tutto perfettamente.... l ho portato a casa l ho montato e prima di avviare windows mi compare una schermata blu che mi dice che c'è stato un errore e nn si può continuare x nn fare danni al pc.... xke?
ma scusa secondo te puoi installare windows su un altro pc? con hardware diverso, driver diversi e tutto il resto? è ovvio che ti da la schermata blu.
formatta e reinstalla dal tuo pc
Perché evidentemente i driver del chipset delle scheda madre non sono compatibili
Se la scheda madre è diversa e incompatibile, non puoi installare su altro PC e poi spostare il disco
kondor32
05-05-2006, 21:11
azz... quindi devo reinstallare windows? :muro:
azz... quindi devo reinstallare windows? :muro:
eh si.. coraggio :)
kondor32
06-05-2006, 12:27
ma il pc deve essere il mio ok? siccome nn ho la ram ancora dovrei mettere la mia la ocz... se poi dopo l installazione cambio ram succede niente?
ma il pc deve essere il mio ok? siccome nn ho la ram ancora dovrei mettere la mia la ocz... se poi dopo l installazione cambio ram succede niente?
assolutamente niente..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.