View Full Version : AVG Anti Virus 7.0
Francy10
05-05-2006, 21:30
Salve ho installato questo antivirus e devo dire che mi trovo abbastanza bene,ma ho un problema:tutte le volte che accendo il PC parte la scansione interna del sistema.Vorrei disabilitare questa funzione(perchè vorrei decidere io quando effettuare la scansione)ma non sono ancora riuscito ad ovviare al problema,potreste aiutarmi voi?
Grazie
minulina
06-05-2006, 09:10
installa avast se ne vuoi uno gratuito che davvero ti sia utile....
Cicciopanza
06-05-2006, 09:21
installa avast se ne vuoi uno gratuito che davvero ti sia utile....
a parte il fato che con AVG io mi trovo benissimo da un paio d'anni a questa parte, non hai risposto alla sua domanda ;)
per regolare gli avvi delle scansioni automatiche dei aprire il test center ed andare nella cartella schedule task. qui selezioni il task da modificare/eliminare
ciao
BravoGT83
06-05-2006, 10:26
Salve ho installato questo antivirus e devo dire che mi trovo abbastanza bene,ma ho un problema:tutte le volte che accendo il PC parte la scansione interna del sistema.Vorrei disabilitare questa funzione(perchè vorrei decidere io quando effettuare la scansione)ma non sono ancora riuscito ad ovviare al problema,potreste aiutarmi voi?
Grazie
la scansione lo togli delle Operazioni pianificate...
per il resto ce il 3d in rilievo:)
Francy10
06-05-2006, 12:09
a parte il fato che con AVG io mi trovo benissimo da un paio d'anni a questa parte, non hai risposto alla sua domanda ;)
per regolare gli avvi delle scansioni automatiche dei aprire il test center ed andare nella cartella schedule task. qui selezioni il task da modificare/eliminare
ciao
Ehm scusa la mia ignoranza ma non ho capito come si fa....se me lo potresti rispiegare inserendo tutti i passaggi da cliccare.....grazie infinite
ciao ti cxonsoglio semplicemente di cambiare antivirus :D
Cicciopanza
06-05-2006, 20:01
io non capisco tutto questo astio verso AVG :(
per quanto riguarda la domanda:
sull'icona premi il tasto destro; launch avg control center.
clicca sulla finestrella scheduler; in basso clicca su scheduler task ed edita, cancella, ecc. i vari task.
bye
Francy10
07-05-2006, 17:26
Grazie perfetto ho risolto il mio problema!!
Ancora grazie e w AVG :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.