PDA

View Full Version : mio p350 arrivato oggi

marchigiano
05-05-2006, 20:48
sono il primo in italia? :D

TIX74
06-05-2006, 01:40
beh? raccontaci le tue impressioni no?

sergios79
06-05-2006, 09:10
racconta com'è... io sto aspettando che arrivi il p550

aledevasto
06-05-2006, 10:54
Anch'io sono curioso...
Sembra essere piuttosto valido...

Appena hai tempo (e voglia) se ti va facci una piccola ricensione!

Noto con piacere che la mitac in questo periodo ha sfornato pda decisamente validi... almeno sulla carta.
Peccato per la disposizione dei tasti che rendono l'aspetto video ludico meno interessante (smanettone come sono...)

Alessio

jeffryeretico
06-05-2006, 11:11
:muro: porca zozza ma è aumentato di prezzo..

e io che ho aspettato a ordinarlo credendo che quando usciva si abbassava il prezzo

marchigiano
06-05-2006, 22:10
incredibile il prezzo era sceso di circa 5 euro giusto pochi giorni fa (245 mi pare) poi ora è balzato a 270? bo...

impressioni non saprei che dire... è il mio primo palmare non ci capisco una mazza :) intanto la batteria per cambiarla bisogna svitare una vite, poi viene via lo sportellino e la batteria è collegata con un cavetto alla MB.

l'antenna è proprio integrata non si vede niente, l'unica sporgenza è quella dello speaker.

ancora non ho installato nessun programma di navigazione, solo uno shareware "active trace" e mi aggancia 12 satelliti quando va bene, 10 di solito e non ne ho mai visti meno di 8. anche dentro casa prende comunque 8-10 satelliti.

ho inserito una SD da 2GB e funziona bene anche se è lenta. anche l'active sync è lento...

nella confezione c'è il supporto a ventosa per auto, il caricabatt da auto, il caricabatt da casa con spina italiana e usa, il cavo usb. comunque la batteria si ricarica anche dal cavo usb del pc infatti ancora il caricabatt da casa è ancora imballato :)

jeffryeretico
06-05-2006, 22:27
hai la possibilità di provare se legge le sd da 4 gb?

grazie

marchigiano
07-05-2006, 13:24
purtroppo non ho nessuna sd da 4gb... però questa che ho della adata è a 50x e scrive circa 10mb al minuto

ogni tanto mi si incricca non so perchè... devo estrarla e reinserirla.

poi una cosa che non mi piace è il jack della cuffia da 2.5mm, non potevano metterlo da 3.5mm?

mirrorx
08-05-2006, 21:07
incredibile il prezzo era sceso di circa 5 euro giusto pochi giorni fa (245 mi pare) poi ora è balzato a 270? bo...

impressioni non saprei che dire... è il mio primo palmare non ci capisco una mazza :) intanto la batteria per cambiarla bisogna svitare una vite, poi viene via lo sportellino e la batteria è collegata con un cavetto alla MB.

l'antenna è proprio integrata non si vede niente, l'unica sporgenza è quella dello speaker.

ancora non ho installato nessun programma di navigazione, solo uno shareware "active trace" e mi aggancia 12 satelliti quando va bene, 10 di solito e non ne ho mai visti meno di 8. anche dentro casa prende comunque 8-10 satelliti.

ho inserito una SD da 2GB e funziona bene anche se è lenta. anche l'active sync è lento...

nella confezione c'è il supporto a ventosa per auto, il caricabatt da auto, il caricabatt da casa con spina italiana e usa, il cavo usb. comunque la batteria si ricarica anche dal cavo usb del pc infatti ancora il caricabatt da casa è ancora imballato :)

L' attacco usb sul palmare un mini usb ? Per capirci è quello universale (lo stesso delle fotocamere) ?

In questo modo non c'è bisogno di portarsi sempre dietro il cavetto perchè uno simile si rimedia sempre...

mirrorx
10-05-2006, 10:20
L' attacco usb sul palmare un mini usb ? Per capirci è quello universale (lo stesso delle fotocamere) ?

In questo modo non c'è bisogno di portarsi sempre dietro il cavetto perchè uno simile si rimedia sempre...

Non mi rispondi ? :(

morillo
11-05-2006, 23:50
ma la memory card era in dotazione? che software di navigazione è uscito?

mirrorx
12-05-2006, 10:07
Non mi rispondi ? :(
:mad:

Bandit
12-05-2006, 10:22

mi interessa anche a me?

OT
Sapete quando esce il p550?
OT