View Full Version : Nvida geforce4 Mx440
ciao a tutti,
io ho una scheda viedo geforce4 Mx440 e gioco on-line e faccio pochi fps x colpa dei miei drive qualcuno ,i sa consigliare qualche driver buono x giocare on-line?
Riccardo78
05-05-2006, 20:31
Non è colpa dei driver ma della scheda, un po' troppo antiquata...
Non è colpa dei driver ma della scheda, un po' troppo antiquata...
si questo è vero ma prima non facevo meno di 56 - 60 fps poi un giorno ho messo dei driver ke mi ha consigliato un mio amico e spesso i miei fps scendo a 30 e faccio delle piccole laggatine nessuno sa consigliarmi qualche driver???? :cry: :cry: :cry: :cry:
si questo è vero ma prima non facevo meno di 56 - 60 fps poi un giorno ho messo dei driver ke mi ha consigliato un mio amico e spesso i miei fps scendo a 30 e faccio delle piccole laggatine nessuno sa consigliarmi qualche driver???? :cry: :cry: :cry: :cry:
Più di aggiornare con gli ultimi non so che dirti. E poi i cali di fps non dipendono solo dai driver, ma ci possono essere anche molte altre cause.
va bene tutto scheda vecchia ecc ecc ma non sapete consigliarmi dei driver...a me interessano i driver
gli ultimi disponibili sul sito www.nvidia.com li hai provati?
bYeZ!
Levati ta ciofeca e comprane un altra ai limiti della decenza tipo la 9200 o 9250 :D io prima avevo la 9200 SE na roba... pero' riuscivo a giocare a doom3... nn al top top pero' :D
conan_75
06-05-2006, 13:48
Gli ultimi ti abilitano in modo permanente il Vsync.
Metti i 44.68 per ottenere il massimo dalla scheda.
Gli ultimi ti abilitano in modo permanente il Vsync.
Metti i 44.68 per ottenere il massimo dalla scheda.
hai qualche link dove posso scaricarlo? :D
conan_75
06-05-2006, 16:00
hai qualche link dove posso scaricarlo? :D
LINK (http://www.laptopvideo2go.com/nvidia/40series/4468.exe)
allora i driver 44.68 con call of duty2 non vanno bene :cry: cioè il gioco neache parte...
sapete consigliarmi altri driver ke sono compatibili con call of duty2?
Cambia scheda se ne hai la possibilita' perke quella scheda e veramente lenta sopratutto con dei giochi tipo cal of duty 2 ;)
Cambia scheda se ne hai la possibilita' perke quella scheda e veramente lenta sopratutto con dei giochi tipo cal of duty 2 ;)
si ma fino a poki giorni fa i miei fps erano normali...
elninus85
06-05-2006, 20:21
si ma fino a poki giorni fa i miei fps erano normali...
Che driver avevi prima di questo calo di fps? Se vuoi posso dare un'occhiata sull'hd esterno e vedere se ce li ho (dovrei avere un pò di driver vecchi...)
edit: come se non si trovassero pure su internet :rotfl: ma che ho bevuto stasera? Non farci caso.. CIao/edit
Comunque complimenti per la vga... Io ne ho una gemellina uguale, però sigillata nella sua scatola da usare come muletto in caso di guasti improvvisi :asd:
Che tempi ragazzi... Non mi girava niente decentemente con quella scheda! :D mi sa che se col pc ci giochi ti conviene cambiarla.. ;)
byez
Che driver avevi prima di questo calo di fps? Se vuoi posso dare un'occhiata sull'hd esterno e vedere se ce li ho (dovrei avere un pò di driver vecchi...)
edit: come se non si trovassero pure su internet :rotfl: ma che ho bevuto stasera? Non farci caso.. CIao/edit
Comunque complimenti per la vga... Io ne ho una gemellina uguale, però sigillata nella sua scatola da usare come muletto in caso di guasti improvvisi :asd:
Che tempi ragazzi... Non mi girava niente decentemente con quella scheda! :D mi sa che se col pc ci giochi ti conviene cambiarla.. ;)
byez
si infatti alla fine del mese la cambio e per accomadare in questo arco di tempo
cmq se non sbaglio i driver ke mi giravano bene erano i 78.92 ma non ne sono sicuro...
cmq questi driver sono compatibili con la mia scheda?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.