View Full Version : Motorola v3i: software e navigatore
ciao a tutti.
un amico ha saputo non so dove che con il suo v3i può collegarsi al pc, scaricarci sopra le mappe per il tomtom ed usarlo come navigatore.
io ho cercato il software per collegarsi al pc ma sul sito non l'ho trovato: è impossibile scaricarlo?
e delle mappe sapete qualcosa? è possibile utilizzarle? come?
grazie!
Che io sappia solo i cell con sistema operativo Symbian posso installare programmi come il navigatore. E il v3 non è uno di questi.
R|kHunter
05-05-2006, 19:43
Chiunque abbia scritto che il V3i può utilizzare tomtom dovrebbe stare attento a scrivere meno cazzate in giro, amen. :p
ambasciator non porta pena :)
mi è stato detto che si il v3i è compatibile con il tomtom 510/710/910. altro non so, chiedo a voi. se mi dite che non si può lascio perdere :)
ehm... scusate ma qui (http://www.tomtom.com/phones/?) sembrerebbe compatibile, proprio con i modelli che mi avevano indicato.
non ci capisco più nulla :cry:
ehm... scusate ma qui (http://www.tomtom.com/phones/?) sembrerebbe compatibile, proprio con i modelli che mi avevano indicato.
non ci capisco più nulla :cry:
però intendono questa di compatibilità:
"Se un telefono e un modello di TomTom sono compatibili, sarà possibile stabilire un collegamento Bluetooth™ fra loro. Quindi si potrà usare TomTom per effettuare chiamate vivavoce oppure per collegarsi ai servizi TomTom PLUS quali le informazioni in tempo reale sul traffico, informazioni meteo e altri scaricamenti extra, quali mappe dettagliate di città, Voci addizionali, Punti di interesse e molto altro."
il software di navigazione esiste solo per il Symbian e per Windows Mobile ;)
per tom tom su java nn si ha speranza,ma quest'estate è prevista l'uscita da parte di Navigon di un navigatore in linguaggio java...
però intendono questa di compatibilità:
"Se un telefono e un modello di TomTom sono compatibili, sarà possibile stabilire un collegamento Bluetooth™ fra loro. Quindi si potrà usare TomTom per effettuare chiamate vivavoce oppure per collegarsi ai servizi TomTom PLUS quali le informazioni in tempo reale sul traffico, informazioni meteo e altri scaricamenti extra, quali mappe dettagliate di città, Voci addizionali, Punti di interesse e molto altro."
ah ok, quindi è una compatibilità limitata.
grazie!
ot: vista la firma, ti devo chiedere: are you talking to me? no way, punk! :asd:
grazie a tutti per le risposte, anche se negative :)
ot: vista la firma, ti devo chiedere: are you talking to me? no way, punk! :asd:
:asd: :asd:
Bastian UMTS
06-05-2006, 20:28
il software di navigazione esiste solo per il Symbian e per Windows Mobile ;)
quoto
R|kHunter
06-05-2006, 23:01
Veramente esiste anche per palmOS (tomtom e mapsonic)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.