PDA

View Full Version : Consiglio sugli aggiornamenti

denaz
05-05-2006, 18:10
Ieri per poter installare il programma "paint 2.0" ho dovuto installare "microsoft net Framework 2.0" e cotrollando con windows update ho scoperto che dovrei installare i seguenti aggiornamenti per la protezione:

1)Microsoft Net Framework 1.1 Service Pack 1 (per Windows XP)
e
2)Office XP SERVICE PACK 3 ( per Microsoft Office 2002/xp)

Secondo voi posso intallarli tranquillamente, ho a qualcuno hanno creato problemi?

Ps: Mi pare che questi due aggiornamenti erano considerati critici!

GiacoXp
05-05-2006, 19:31
io li ho installati senza problemi

denaz
05-05-2006, 20:51
io li ho installati senza problemi

Ma secondo te è strano il fatto che questi aggiornamenti non erano già presenti nel mio computer un anno fà, ho è normale?
Ciao! e grazie per avermi risposto! ;)

GiacoXp
05-05-2006, 20:58
bhe non tutti gli aggionamenti vengono rilevati contemporaneamente e in automatico, puo essere che per vai motivi come inutilizzo dei programmi o altro, gli aggiornamenti non venissero fatti.
Anche a me è capitato .

naso
06-05-2006, 12:55
Ma secondo te è strano il fatto che questi aggiornamenti non erano già presenti nel mio computer un anno fà, ho è normale?
Ciao! e grazie per avermi risposto! ;)
scusa, ma tu da quanto usi un pc? qualche gg? 1 anno è una infinità di tempo x un pc.... figuriamoci x un software.... e tu fai gli aggiornamenti 1 volta l'anno? :rolleyes:

denaz
07-05-2006, 04:03
scusa, ma tu da quanto usi un pc? qualche gg? 1 anno è una infinità di tempo x un pc.... figuriamoci x un software.... e tu fai gli aggiornamenti 1 volta l'anno? :rolleyes:

Il pc lo uso da più di un anno e siccome ho impostato gli aggiornamenti automatici non vado spesso a controllare se sono stati effetuati! e poi siccome in altri forum ho visto che molte persone hanno avuto grossi problemi con alcuni aggiornamenti per la protezione di windows xp, ho pensato che forse è meglio chiedere consiglio in qualche forum, prima di effetuare certi aggiornamenti!
Infatti negli aggiornamenti sui quali vi ho chiesto un parere mi pare che c'era scritto che una volta installati non si possono più togliere, pertanto a mio parere potrebbero essere pericolosi!