Python
05-05-2006, 19:01
ciao
il titolo del thread ammetto che fa pietà ma vi spiego meglio
(scusate se ho sbagliato sezione ma non credo rientrasse in nessun'altra, poi non so...)
frequento il 5° itc e sto lavorando sulla tesina, argomento: Internet
di informatica: nascita e sviluppo di internet
di economia aziendale: e-commerce
matematica: trend degli accessi ad internet
inglese: banche e servizi bancari (ma mi sa che lo cambio, questo prima si collegava ad econ. aziend. quando avevo scelto i servizi bancari online, ma adesso...)
ecco ora di diritto volevo parlare del diritto su internet, e delle principali fonti del diritto, ma volevo saperne di più
soprattutto in campo internazionale, quali sono le fonti del diritto di internet più importanti?
ah lo devo collegare a qualche argomento fatto di diritto
noi abbiamo fatto in particolare (che hanno attinenza con quello che mi interessa)
fonti del diritto internazionale
parlamento
governo
ah e chi avesse una qualche intuizione, di finanze cosa posso fare? e di italiano? porto un autore a caso del periodo? :D
il titolo del thread ammetto che fa pietà ma vi spiego meglio
(scusate se ho sbagliato sezione ma non credo rientrasse in nessun'altra, poi non so...)
frequento il 5° itc e sto lavorando sulla tesina, argomento: Internet
di informatica: nascita e sviluppo di internet
di economia aziendale: e-commerce
matematica: trend degli accessi ad internet
inglese: banche e servizi bancari (ma mi sa che lo cambio, questo prima si collegava ad econ. aziend. quando avevo scelto i servizi bancari online, ma adesso...)
ecco ora di diritto volevo parlare del diritto su internet, e delle principali fonti del diritto, ma volevo saperne di più
soprattutto in campo internazionale, quali sono le fonti del diritto di internet più importanti?
ah lo devo collegare a qualche argomento fatto di diritto
noi abbiamo fatto in particolare (che hanno attinenza con quello che mi interessa)
fonti del diritto internazionale
parlamento
governo
ah e chi avesse una qualche intuizione, di finanze cosa posso fare? e di italiano? porto un autore a caso del periodo? :D