PDA

View Full Version : Sim Tim bloccata....help

mimi56
05-05-2006, 17:55
:muro: Scusate, ma sto impazzendo per trovare il modo di sbloccare la mia sim tim alla quale ho date per tre volte il pin errato. Il PUK non l'ho trovato :doh: . Mi dareste una mano? :confused: :stordita: :help:

HighVoltage
05-05-2006, 17:58
Ciao devi chiamare il 4916...loro, se dimostri di essere l'effettivo intestatario della SIM, ti forniranno il codice PUK...;)

Zebiwe
05-05-2006, 18:18
Campa cavallo che l'erba cresce..hai tante probabilità che ti diano il puk quante quelle di diventare erede universale di Tronchetti Provera...

Vai in un centro TIM e con 10€ te le cambiano. Unica cosa che devi portare è la sim incriminata e il codice fiscale dell'intestatario.

HighVoltage
05-05-2006, 18:25
Campa cavallo che l'erba cresce..hai tante probabilità che ti diano il puk quante quelle di diventare erede universale di Tronchetti Provera...

Vai in un centro TIM e con 10€ te le cambiano. Unica cosa che devi portare è la sim incriminata e il codice fiscale dell'intestatario.
se dimostri che sei l'intestatario il puk te lo danno...;)

Ah, a proposito, edita la sign :sofico:

mimi56
05-05-2006, 19:21
Ah, a proposito, edita la sign :sofico: <----Che vuoi dire? :confused:

E credete che non abbia tentato? :( Il 119 mi risponde picche e i negozianti dei centri TIM lo stesso. Cambiare scheda con la perdita della vecchia con tutto quello che ne consegue (contenuto alle ortiche) :muro:

Sarei ben felice di allungargli i 10 € del servizio cambio SIM ma almeno vorrei la possibilità di recuperare il contenuto della vecchia. Poi che devo dare? CF Stato di Famiglia, di nascita, di matrimonio, tessera aci e carta di credito? E che sarà mai? Basta che raggiunga l'obbiettivo, maledetta TIM :mad: :mad:

Marci
05-05-2006, 19:37
<----Che vuoi dire? :confused:

E credete che non abbia tentato? :( Il 119 mi risponde picche e i negozianti dei centri TIM lo stesso. Cambiare scheda con la perdita della vecchia con tutto quello che ne consegue (contenuto alle ortiche) :muro:

Sarei ben felice di allungargli i 10 € del servizio cambio SIM ma almeno vorrei la possibilità di recuperare il contenuto della vecchia. Poi che devo dare? CF Stato di Famiglia, di nascita, di matrimonio, tessera aci e carta di credito? E che sarà mai? Basta che raggiunga l'obbiettivo, maledetta TIM :mad: :mad:
ma non hai la scheda di plastica con su scritti tutti i codici?

HighVoltage
05-05-2006, 19:42
<----Che vuoi dire? :confused: non è riferito a te ma a Zebiwe....;)

DEVONO dartelo è un tuo diritto..minacciali di rivolgerti ad un'associazione di consumatori se non ti forniscono i dati da te richiesti...al limite puoi provare a farti spiegare come inviare un FAX al servizio clienti per ottenerlo...;)

TI ASSICURO CHE DEVONO RISPONDERTI

rispondendoti hai risolto...:)

Zebiwe
06-05-2006, 10:53
se dimostri che sei l'intestatario il puk te lo danno...;)

Ah, a proposito, edita la sign :sofico:

Io in un centro tim ci lavoro e mi tocca averci a che fare spesso con il 119 (e affini): se non trovi quello più che disponibile non cavi un ragno dal buco e minaccie o altro non gli fanno ne caldo ne freddo..al max ti riattaccano il telefono in faccia. Cmq spero hce riesca a risolvere positivamente.

@Sign: adesso va bene?

HighVoltage
06-05-2006, 11:25
Io in un centro tim ci lavoro e mi tocca averci a che fare spesso con il 119 (e affini): se non trovi quello più che disponibile non cavi un ragno dal buco e minaccie o altro non gli fanno ne caldo ne freddo..al max ti riattaccano il telefono in faccia. Cmq spero hce riesca a risolvere positivamente.

La cosa che mi fa incavolare èproprio questa....sembra che mi stiano fcendo un favore dandomi una mio informazione...mah, la cosa cmq non è riferisa solo a Tim :rolleyes:

@Sign: adesso va bene?
Si grazie ;)

mimi56
06-05-2006, 13:35
ma non hai la scheda di plastica con su scritti tutti i codici?

se l'avessi pensi che stia quì? Il fatto è che andai ad un centro tim per farmi dare la nuova scheda al posto della 16K(non avevo più memoria) e all'atto di invertire le schede ho buttato via invece del vecchio, il nuovo PUK.... zzarola :muro: