View Full Version : codec universale per lettore divx
mik.onorato
05-05-2006, 17:28
ciao a tutti!
ho un lettore divx della innohit a cui non piacciono molti dei miei film in divx... :cry:
mi chiedevo se esistesse un codec video e audio che venga eseguito correttamente anche da un lettore divx di qualità scadente. :confused:
se si come faccio a convertire i filmati che ho? :mc:
vi prego aiutatemi xké sennò butto il lettore(e non è una cattiva idea...) :muro:
grazie a tutti
:help:
Sinclair63
05-05-2006, 18:55
ciao a tutti!
ho un lettore divx della innohit a cui non piacciono molti dei miei film in divx... :cry:
mi chiedevo se esistesse un codec video e audio che venga eseguito correttamente anche da un lettore divx di qualità scadente. :confused:
se si come faccio a convertire i filmati che ho? :mc:
vi prego aiutatemi xké sennò butto il lettore(e non è una cattiva idea...) :muro:
grazie a tutti
:help:
Hai mai provato ad aggiornare il firmware?
Che modello è di Inno-hit?
mik.onorato
05-05-2006, 19:42
si si firmware ovviamente aggiornato...
capita che qualke film non si veda o che qualcun'altro non si senta...
:mc:
mik.onorato
06-05-2006, 19:38
up!
magodioz
06-05-2006, 22:46
:doh:
Ma come ti si puo' aiutare se non analizzi prima con Gspot i filmati che non si vedono o sentono ? Cosi' si vede quali codec sono indigesti al tuo lettore.. poi si vede anche se i filmati rispettano le proporzioni DvD-PAL (720x576) , perche' basta che 1 solo dei 2 parametri sia fuori standard (maggiore Ndr) per non farti vedere nulla sul lettore !! Poi che modello di Inno-Hit hai ? un modello con chipset Ess Vibratto 1 o 2 ? oppure con chipset ZoranVaddis ? o Sunplus ? Ogni chipset ha delle caratteristiche e supportano una cosa od un'altra !! Cmq per rispondere alla tua domanda sul Codec ... usa il DrDivx usando il profilo Home Teather senza nessuna opzione Pro attiva , cosi' i filmati saranno leggibili da qualsiasi lettore....
tutti i lettori sono certificati Divx standard....... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.