View Full Version : che compagnia telefonica preferite?
liviz0640
05-05-2006, 16:52
ciao a tutti voglio riproporre un sondaggio che ho già fatto tempo fa ma migliorandolo....spero....
Così io vorrei mettere in luce le pecche, i difetti e i pregi delle varie compagnie telefoniche....
Vi chiedo quindi:copertura della linea normale o umts,la tariffe che ritenete essere la migliore e perchè lo è,costi e offerte per il multimediale in genere, offerte per chiamate gratis o sms gratis, e sopratutto gentilezza, bravura e competenza dei negozi e dei cool senter....
Quindi con questo sondaggio vorrei aiutare anche chi ha avuto problemi e vuole cambiare.... e per chi invece ha cambiato vorrei sapere se si trova meglio adesso o se si pente del cambio
Grazie ciao.... :D :D :D
ho lasciato wind perchè i miei avevano tutti Tim ma ora voglio passare aVodafone perchè con tim il cell non prende quasi mai :muro:
Io è una vita che uso Tim e mi sono sempre trovato benissimo, unico neo è che è un pochino costosa. :stordita:
ultimo80
05-05-2006, 18:08
La tim è ottima come copertura di rete ma non mette una promozione decente da una vita! Se no fosse per wind (noi due).......
sono passato a wind. noi2 è troppo vantaggioso.
pistacchio
05-05-2006, 20:03
Ho tim da 13 anni e mi sono trovato bene e continuo a trovarmi bene... ;) ;)
Marco166
05-05-2006, 20:13
sono passato da tim a wind...
spendo la metà normalmente e mi conviene troppo il noi2
matrix866
05-05-2006, 22:19
avevo vodafone, ho comprato il tripack della wind e parlo gratis con famigliari e amici che hanno wind. Sto però notando che mi stanno avanzando tutti i minuti perchè passato l'inizio ora non telefono più molto....però fanno sempre comodo e poi la tariffa al secondo è ottima. Ma perchè la VODAFONE non fa tariffe al secondo senza scatto alla risposta? Per me che faccio una chiamata ogni tanto e pure corta conviene solo wind e tim! Però tim non mi piace!
digital_brain
05-05-2006, 22:36
Ho wind e vodafone
Con la wind mi trovo benone...ottimo noi2 e anche noi wind sms se non fosse che da quando l'ho attivati l'hanno già aumentati di 1€ ciascuno... :mad:
La vodafone la vorrei cambiare con 3...Ho una delle prime tariffe, e mi è diventata molto sconveniente.Mi dispiace solo per gli sms e mms gratis da intenet e per i punti omnione.Però la 3 mi sembra molto più conveniente (mi faccio solo la sim)
hunter78
07-05-2006, 09:39
Ho votato fedelissimo a Vodafone...
Copertura ottima
[The Black]
07-05-2006, 11:30
Fedelissimo a tim: copertura ottima! Riesco a chiamare praticamente ovunque, ho il segnale più o meno sempre sul 60 - 90% (o almeno ce l'hanno mio padre e mia madre con i SAMSUNG), dal mare alla montagna. Io poi sono quasi sempre al 100% (ma con i NOKIA)
liviz0640
08-05-2006, 17:46
vi chiedo una cosa come mai la vodafone al più alto numero di abbandoni e nello stesso tempo il più alto numero di fedelissimi? :confused: :confused: :confused: :confused:
ciao
liviz0640
10-05-2006, 22:08
be allora io mi aspettavo gente che mandava a quel paese certe compagnie o cose del genere visto quello che ho letto....
liviz0640
17-05-2006, 15:06
scusate ma io nn conosco la tariffazione di noi 2 di wind, al di fuori dell' altro numero quando pagate?è tanto conveniente questa tariffa? :eek: :eek:
fedelissimo di wind dal 1999.. ho anche scheda voda,tim e tre ma le "sfutto" solamente per promozioni..
ho sbagliato a votareee!!! volevo mettere una cosa ma ho letto male e ho cliccato su "ho lasciato wind".... cmq il mio voto effettivo è "fedelissimo a wind"
ho anche una scheda tim ma ormai non la uso. non la ricarico da un anno e vado avanti con le autoricariche..... eh eh,ho un piano tarrifario molto vecchio di wind ma mi sta benissimo. si chiama "quando" dettagli? niente scatto alla risposta,15 lire al secondo dalle 9alle 18 e 5 lire al secondo dalle 18 alle 9. ragiono ancora in lire solo per questo. ah,sms a 240 lire.
la copertura con gli anni è migliorata molto e adesso,con questo nuovo cellulare (SE K750i) è davvero ottima!
ho un piano tarrifario molto vecchio di wind ma mi sta benissimo. si chiama "quando" dettagli? niente scatto alla risposta,15 lire al secondo dalle 9alle 18 e 5 lire al secondo dalle 18 alle 9. ragiono ancora in lire solo per questo. ah,sms a 240 lire.
io ho ovunque.. chiamate verso fissi e mobili wind a 5lire al sec,senza scatti alla risposta e tariffazione a secondi, verso altri operatori mobili 15lire.. sms a 240lire
io ho ovunque.. chiamate verso fissi e mobili wind a 5lire al sec,senza scatti alla risposta e tariffazione a secondi, verso altri operatori mobili 15lire.. sms a 240lire
si me lo ricordo...ma preferii quando perchè avevo amici con omnitel e tim soprattutto.quasi nessun wind... quindi preferivo la fascia oraria!
ogni tanto me ne pento,ma mi sta bene così!
liviz0640
11-08-2006, 00:04
voglio riproporre questa discussione perchè in questa estate nn ho visto molte offerte, come succedeva prima e sopratutto ne tim ne tre nn hanno dato niente di nuovo in questa stagione...presumo che quindi con la 00summer molti possano essere passati a vofda...offerta molto allettante...
Doctor_46
11-08-2006, 08:46
ho tim, ne sono contento ma non fiero ...
in 10 anni quasi MAI 5€ di bonus o altro ... vergogna !!! :oink:
Da sempre Vodafone, anche se ho altre due Sim, rispettivamente Wind e Tre che uso pochissimo.
Principalmente perchè nella mia zona la copertura del primo gestore è quasi totale.
Ma perchè la VODAFONE non fa tariffe al secondo senza scatto alla risposta? Per me che faccio una chiamata ogni tanto e pure corta conviene solo wind e tim!
Ho Easy Day come tariffa, niente scatto alla risposta e tariffazione al secondo, sms a 15cent ;)
ciao.. io ho wind e mi trovo molto bene.. non ci son + i problemi di copertura di una volta e le tariffe noi2 e noi wind sms sono ottime.. però rimpiango i bei tempi di quando wind non faceva pagare le ricariche :cry:
ciao
matrix866
11-08-2006, 14:07
voglio riproporre questa discussione perchè in questa estate nn ho visto molte offerte, come succedeva prima e sopratutto ne tim ne tre nn hanno dato niente di nuovo in questa stagione...presumo che quindi con la 00summer molti possano essere passati a vofda...offerta molto allettante...
Quelle promozioni sono davvero comode, soprattutto quando hai il tuo primo cellulare MMS e vuoi provare e divertirti col servizio! Non ne faccio più da tempo, ne ho intenzione di aderire ad una in futuro, sono solo per giocare.
Esiste qualche promozione del genere per le videochiamte?
matrix866
11-08-2006, 14:10
Da sempre Vodafone, anche se ho altre due Sim, rispettivamente Wind e Tre che uso pochissimo.
Principalmente perchè nella mia zona la copertura del primo gestore è quasi totale.
Ho Easy Day come tariffa, niente scatto alla risposta e tariffazione al secondo, sms a 15cent ;)
Non mi ero molto aggiornato, cmq la wind ha queste tariffe da quando è nata.
Non mi ero molto aggiornato, cmq la wind ha queste tariffe da quando è nata.
hai ragione, Easy Day è piuttosto recente ;)
ciao.. io ho wind e mi trovo molto bene.. non ci son + i problemi di copertura di una volta e le tariffe noi2 e noi wind sms sono ottime.. però rimpiango i bei tempi di quando wind non faceva pagare le ricariche :cry:
ciao
in teoria potremmo non pagarli più nemmeno ora! sai che l'Italia è l'unico stato europeo in cui si pagano dei costi di ricarica? tempo fa qualcuno aprì un Thread in cui si parlava proprio di questo e dove si doveva firmare una petizione che si stava largamente diffondendo! ma non ricordo il titolo del 3d!
matrix866
11-08-2006, 20:46
in teoria potremmo non pagarli più nemmeno ora! sai che l'Italia è l'unico stato europeo in cui si pagano dei costi di ricarica? tempo fa qualcuno aprì un Thread in cui si parlava proprio di questo e dove si doveva firmare una petizione che si stava largamente diffondendo! ma non ricordo il titolo del 3d!
ci sarebbe da considerare anche un altro dato: abbiamo le migliori tariffe. Non è che è per questo che ci fanno pagare le ricariche?
liviz0640
11-08-2006, 22:25
ci sarebbe da considerare anche un altro dato: abbiamo le migliori tariffe. Non è che è per questo che ci fanno pagare le ricariche?
sarà....direi molto probabile :D
superteodj
12-08-2006, 03:22
tre!
costa DAVVERO poco asd!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.