simone0781
05-05-2006, 16:49
:D Ciao a tutti, Volevo chiedervi....Io ho vari programmi che superano gli 800mb e quindi li devo masterizzare su un dvd, ma se volessi mettere su un dvd più di un programma cosa devo fare io uso sia il nero che Alchool 120. Ad esempio in un dvd che ho fatto multisessione ho messo un programma per imparare l'inglese tell me more ( occupa circa 1.30 GB) e parte con l'autoplay, adesso se voglio masterizzare un file .mdf con alchool, non me lo fa masterizzare perchè dice che il dvd è pieno ma se poi faccio info disco dice che è registrabile e fa vedere la sessione 1 già scritta e la due vuota, perchè? Il problema poi si complica se voglio masterizzare un file .iso con uno dicerso come il file .mdf. Ora la mia domanda è esiste qualche programma per masterizzare più programmi su di un dvd aventi l'autoplay, anche se questi hanno estensioni diverse? o no?? :muro:
Spero di essere stato chiaro , sono sicuro che questo problema non interessa solo me... :stordita: quindi ringrazio tutti coloro i quali potranno aiutarci.... :help: :cry:
Grazie a tutti....
Spero di essere stato chiaro , sono sicuro che questo problema non interessa solo me... :stordita: quindi ringrazio tutti coloro i quali potranno aiutarci.... :help: :cry:
Grazie a tutti....