View Full Version : Problema con ic st92195
hakermatik
05-05-2006, 16:43
salve. ho un problema con l'integrato st92195.
In pratica questo ic è usato nella mia tv, dovrebbe contenere le impostazioni del menù e viene utilizzato per il funzionamentodel televideo.
Ora... ho bisogno di settare tutte le impostazioni del menù a default.
Il perchè l'ho spiegato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193211
qualcuno può aiutarmi??
mi dispiace quello è uno degli integrati sconosciuti che non si trovano nemmeno a pagarli oro... su internt non trovo nulla di simile :(
cmq se è un EPROM e possiede una finestrella sopra (magari coperta da un'etichetta) puoi provare a flasharla con gli UV... ma non so se sia conveniente :stordita:
hakermatik
06-05-2006, 19:40
mi dispiace quello è uno degli integrati sconosciuti che non si trovano nemmeno a pagarli oro... su internt non trovo nulla di simile :(
cmq se è un EPROM e possiede una finestrella sopra (magari coperta da un'etichetta) puoi provare a flasharla con gli UV... ma non so se sia conveniente :stordita:
non è del tipo "cancellabile con gli uv". Penso sia di quelle cancellabili elettricamente. quello potrei anche farlo, ma sulla rom ci deve essere anche il software del televisore, il menù in pratica... e non voglio certamente cancellare quello. Voglio capire se c'è un modo per resettare la rom e portare il software alle impostazioni iniziali...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.