View Full Version : PENNE USB 1GB|2GB --PREZZI FOLLI--
dado.abate
05-05-2006, 17:14
Salve a tutti,
mi trovo ora a vendere uno stock di penne usb da 1GB/2GB...sono pen flash della ADATA... I prezzi sono folli...disponibilità pezzi fino a 50(cinquanta). E' possibile comprare singolarmente.
Precedenza a :
- Consegna a mano
- Acquisto in blocco(con ulteriore sconto)
PREZZI:
1GB--->60€
2GB--->75€
CONTATTI PREFERIBILEMTE IN PVT(NON GUARDO SEMPRE I POST)
MI RACCOMANDO ACCORRETE IN MOLTI :D :D :D
vitiellofra
05-05-2006, 17:25
attento, in questo forum prima di vendere bisogna leggere il regolamento e facendolo ti accorgerai che e' necessario eliminare il 20% dal minor prezzo disponibile sulla rete mentre tu stai vendendo a ben oltre il prezzo di mercato (nuovo)
le pendrive da 1gb nuove costano circa 30€ (piu' precisamente 27€) e quelle da 2gb circa 50€......ergo i prezzi da te proposti sono realmente folli
THE MATRIX M+
05-05-2006, 17:32
attento, in questo forum prima di vendere bisogna leggere il regolamento e facendolo ti accorgerai che e' necessario eliminare il 20% dal minor prezzo disponibile sulla rete mentre tu stai vendendo a ben oltre il prezzo di mercato (nuovo)
le pendrive da 1gb nuove costano circa 30€ e quelle da 2gb circa 50€......ergo i prezzi da te proposti sono realmente folli
Quoto!
dado.abate
05-05-2006, 17:33
le pendrive da 1gb nuove costano circa 30€ e quelle da 2gb circa 50€......ergo i prezzi da te proposti sono realmente folli
sapevo che prima o poi qualcuno l'avrebbe detto...io ce le ho nuove e imballate...non vedo perchè le dovrei svendere del 20%...io le ho comprate a 5€ in meno di quanto posto...quindi a me sembra un prezzo normale...però se così fosse...allora provvederò a vendere altrove i prodotti.
Salve
Spillover
05-05-2006, 17:33
io sarei interessato ad una da 2Gb ma a un prezzo più basso :p
THE MATRIX M+
05-05-2006, 17:34
sapevo che prima o poi qualcuno l'avrebbe detto...io ce le ho nuove e imballate...non vedo perchè le dovrei svendere del 20%...io le ho comprate a 5€ in meno di quanto posto...quindi a me sembra un prezzo normale...però se così fosse...allora provvederò a vendere altrove i prodotti.
Salve
Il fatto è solo questo: le trovi nuove e imballate a 35€ (da 1giga)...
dado.abate
05-05-2006, 17:38
ma se mi fanno quelle da 2Gb a 79€ nuove in offerta in una rinomata catena di negozi di informatica che non sto ora a specificare...dunque il mio prezzo risulta essere buono,,,a questo a parer mio, ovvio.
cmq per Spillover...se sei interessato contattati in PVT che ci mettiamo d'accordo sul da farsi.
vitiellofra
05-05-2006, 17:41
ma se mi fanno quelle da 2Gb a 79€ nuove in offerta in una rinomata catena di negozi di informatica che non sto ora a specificare...dunque il mio prezzo risulta essere buono,,,a questo a parer mio, ovvio.
cmq per Spillover...se sei interessato contattati in PVT che ci mettiamo d'accordo sul da farsi.
il regolamento parla chiaro : devi adeguarti al prezzo piu' basso che trovi in rete e anche se l'oggetto e' nuovo devi eliminare il 20% perche' questo e' e dovrebbe rimanere un mercatino dell'usato
"purtroppo" c'e' un regolamento e come lo rispettiamo tutti noi sei tenuto anche tu a rispettarlo
Spillover
05-05-2006, 17:42
Dado io lascio, buona vendita ;)
fernando59
05-05-2006, 18:29
Salve
Se le hai comprate a 5 euro in meno di quanto vendi non hai fatto un buon acquisto. Questo naturalmente imho. Detto questo devi adeguare il prezzo come da :read: o cessare la vendita almeno sul mercatino altrimenti vedrai che ci penserà presto un moderatore. Comunque, senza cercare troppo ...edit...
basta che fai una ricerca con i soliti motori e vedrai che ti accorgi di vendere al doppio del dovuto (1gb) o poco meno (2gb).
vitiellofra
05-05-2006, 18:35
Se le hai comprate a 5 euro in meno di quanto vendi non hai fatto un buon acquisto. Questo naturalmente imho. Detto questo devi adeguare il prezzo come da :read: o cessare la vendita almeno sul mercatino altrimenti vedrai che ci penserà presto un moderatore.
i prezzi minimi(senza indicare quale sia il negozio) sono : 1gb 27€ IVATA (della adata) , 2gb 49,80€ IVATA (ma non della adata)
quindi i prezzi da regolamento sono : 22.5€ e 41.5€
dado.abate
05-05-2006, 20:06
CHE CI PENSINO I MODERATORI A RIMUOVERE SE LO RITENGONO STRETTAMENTE NECESSARIO...LA PROX VOLTA CI PENSO 2 VOLTE PRIMA DI MUOVERMI!!!
GRAZIE
dado.abate
azzo . ho letto pendrive a prezzi folli e mi sono tuffato a leggere ....
si si , proprio folli nn c'è che dire :sofico:
LotharInt
05-05-2006, 20:30
Salve
il punto è che questo è un mercato dell'usato ,non del nuovo,ogni componente qui venduta anche se imballata e pari al nuovo richiede l'eliminazione almeno dell'iva.Inoltre il mercatino ,per quanto ho dedotto dal regolamento (i mod mi correggano se sbaglio),non è nato per essere usato ai fini di lucro (cioè come piccolo negozio personale ) o di guadagno nel senso commerciale del termine,ma al fine di avere un reciproco beneficio fra gli utenti per reperire il materiale informatico magari non piu' in commercio,vendendolo a prezzi equi per l'acquirente e il venditore ...se poi uno ha l'opportunità di comprare roba ancora al di sotto del prezzo senza iva (perchè magari qualcuno la svende o la si compra fuori dal forum sottoprezzo),allora rivendendo si puo' anche guadagnarci su,ma non è la consuetudine fidati... ;)
backstage_fds
05-05-2006, 20:41
Certamante va contro il regolamento,
ma il problema principale é che i prezzi sono altissimi.
Quindi...
dado.abate
05-05-2006, 23:00
CHIUDETE PURE LA DISCUSSIONE...MOD VENITE A ME!!!
Tidus.hw
06-05-2006, 00:13
io ho comprato una pennetta da 2gb a 50€ all' uni€... :sofico:
ti conviene venderle su ebay a sto punto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.