View Full Version : Il 2007 con Colin McRae Rally
Redazione di Hardware Upg
05-05-2006, 16:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-2007-con-colin-mcrae-rally_17275.html
Codemasters ha svelato di essere al lavoro sull'ennesimo episodio della popolare serie di simulatori di rally.
Click sul link per visualizzare la notizia.
andrineri
05-05-2006, 16:14
Codemasters ha svelato di essere al lavoro sull'ennesimo episodio della popolare serie di simulatori di rally.
beh, chiamarlo simulatore mi sembra un pochino troppo...
comunque da quello che ho letto dovrebbe essere molto più configurabile... spero sia meno arcade delle precedenti versioni, tipo una via di mezzo tra cmr05 e richard burns rally, sarebbe ottimo.
qualcuno sa se monterà ancora l'orribile starforce 3? mi blocca il pc :(
inizio a vedere troppi titoli pc diventare solo console.... ok che è il denaro che comanda
tra un po saremo obbligati a comprare una console anche se dobbiamo solo giocare a solitario... in HDTV però ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
adesso ho acquistato colin 2005 e ora si parla del 2007 :p
ranma over
05-05-2006, 16:26
Per pc niente?
bartolomeo_ita
05-05-2006, 16:47
diciamo che richard burns rally E' ottimo :)
zanardi84
05-05-2006, 16:50
A me basta che migliorino il comportamento della vettura. Su qualsiasi titolo Codemasters c'è sempre lo stesso effetto perno, cosa per niente gradevole.
asuslello
05-05-2006, 16:56
speriamo che migliorino l'audio dato che sul 05 fa skifo :(
Speriamo che quando si urta contro un cartello stradale o un ramo di un albero l'effetto azione-reazione non sia più lo stesso di un muro di cemento armato... :D
mink*ia, il 2005 l'ho preso da poco con la Gazzetta, ma se c'è la Starforce non lo installo! sapete se c'è anche sull'edizione "Gazzetta-Corriere" ? Ho spulciato la confezione ma non c'è nessun cenno neanche generico, boh? 9.99 euri buttati? :mad:
Speriamo che quando si urta contro un cartello stradale o un ramo di un albero l'effetto azione-reazione non sia più lo stesso di un muro di cemento armato... :D
quoto!!
è davvero irreale quando l auto travolge un albero essiccato si blocca come se fosse fatto di marmo :D
quoto!!
è davvero irreale quando l auto travolge un albero essiccato si blocca come se fosse fatto di marmo :D
Basta anche un cespuglio! Sono queste le cose che mi fanno perdere la voglia di giocare. ;)
io invece spero che rimanga arcade come gli altri, e lo aspetterò con ansia. francamente speravo che uscisse almeno per natale!
Solo la prima serie mi ha appassionato! Le successive sono scandalosamente pesanti in confronto alla grafica che offrono e sono diventate molto + arcade!
come toca anke colin si è rovinato passando a console...
daedin89
05-05-2006, 19:52
quoto!!
speravo che lo togliessero anche in need for speed...ma li il discorso è diverso, a me fa inca..are il fatto che se fai a 300 contro un muretto l'auto si ferma di botto senza fare una piega...cioè, immaginatevi che succederbbe nella realta...
JohnPetrucci
05-05-2006, 19:59
come toca anke colin si è rovinato passando a console...
Triste realtà..... :(
qualcuno sa se monterà ancora l'orribile starforce 3? mi blocca il pc :(
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ubisoft-basta-con-la-protezione-starforce_17073.html
speravo che lo togliessero anche in need for speed...ma li il discorso è diverso, a me fa inca..are il fatto che se fai a 300 contro un muretto l'auto si ferma di botto senza fare una piega...cioè, immaginatevi che succederbbe nella realta...
Beh, fosse veramente realistico dovrebbe finire la partita :sofico:
RedDrake
05-05-2006, 21:23
Nella realtà non potresti più raccontarlo a nessuno!!!
:cool:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ubisoft-basta-con-la-protezione-starforce_17073.html
La serie di Colin McRae Rally è di Codemasters. Che c'entra col discorso Ubisoft?
O forse Ubisoft distribuisce giochi Codemasters??? :mbe:
gropiuz73
06-05-2006, 05:25
ma a me capitava anche di schiantarmi sui nastri bianchi e rossi... questo sulla 2 ora non so se è cambiato.... comunque per me è un gran gioco soprattutto in rete.
Ho notato però una lieve superiorità delle versioni pari alle dispari....
per esempio la 2 era meglio della 3.... la 4 meglio della 5.... ma questa è una mia opinione :)
La serie di Colin McRae Rally è di Codemasters. Che c'entra col discorso Ubisoft?
O forse Ubisoft distribuisce giochi Codemasters??? :mbe:
cazz mi sa che ho toppato... comunque si potrebbe sperare che questa decisione del maggior utilizzatore porti un effetto a catena...
Speriamo! :sperem: :D :D :D
gregor202
06-05-2006, 11:10
L'ultimo CMR decente, secondo me, è il 2..veramente divertente e giocabile anche se non una vera simulazione... per quello c'è Richard Burns Rally!
bayxsonic
06-05-2006, 13:08
Il 2005 è davvero odioso! Carino sì, ma la macchina sembra scivolare sul burro... per la guidabilità preferivo il 2000...:p
daedin89
06-05-2006, 14:04
Nella realtà non potresti più raccontarlo a nessuno!!!
:cool:
quello è vero... :D xò in ogni caso dovrebbero aumentare i danni, la macchina dovrebbe poter volar via...ribaltarsi...è troppo irreale per queste cose...nn rimane nell'equilibrio tra finzione e realtà...ciao!
Gr8Wings
06-05-2006, 19:14
c'è purtroppo !
;-(
vedete QUI:
http://www.glop.org/starforce/list.php
Ma che problemi può causare questa famigerata Starforce? Ho appena comprato l'edizione 2005 (compro giochi solo quando vedo titoloni nel cestone "tutto a 9.99€" nei centri commerciali, oppure quando arrivano in edicola). Mi pare che funzioni, anche se è una seccatura dover mettere dentro il DVD ogni volta. Devo preoccuparmi di backdoor, traffico di rete occulto, rootkit o porcate del genere?
Mi ero innamorato a suo tempo di Colin mcrae2 poi una delusione dietro l'altra, poi finalmente è arrivato Richaed Burns rally....
Credo che anche il prossimo CmR07 non avrà niente a che fare con una parvenza di simulazione....purtroppo.
ProgMetal78
09-05-2006, 17:50
Le immagini fanno pensare ad un notevole passo in avanti, speriamo di rimanere soddisfatti...io prenderei qualche spunto da most wanted
A me basta che migliorino il comportamento della vettura. Su qualsiasi titolo Codemasters c'è sempre lo stesso effetto perno, cosa per niente gradevole.
Veramene in Colin McRae Rally la vettura risponde in modo abbastanza realistico al terreno, che sia asfalto, breccia o neve. Non capisco che intendi con l'effetto perno. Ho sempre apprezzato il modo di guidare di questa serie.
mink*ia, il 2005 l'ho preso da poco con la Gazzetta, ma se c'è la Starforce non lo installo! sapete se c'è anche sull'edizione "Gazzetta-Corriere" ? Ho spulciato la confezione ma non c'è nessun cenno neanche generico, boh? 9.99 euri buttati? :mad:
Se non ti dovesse interessare, fammi un fischio che me lo ricompro io. :)
Nella realtà sarebbe game over. Situazione che credo non ti piacerebbe in un videogioco. A parte il fatto che parli di realismo e poi mi dici 300 all'ora con una macchina da rally :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.