PDA

View Full Version : [BENEVENTO]VENDO Vodafone Mobile Connect Card!prezzo stracciato!

BILLY911
05-05-2006, 16:55
Vendo come da titolo Vodafone Mobile Connect Card GPRS
PCMCIA II,utilizzata una singola volta per prova come nuova,
comprensiva di confezione originale rigida,manuali,cd rom,depliant illustrativi..

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA
tramite raccomandata(sicura e tracciabile)

SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE NEL PREZZO

PAGAMENTO TRAMITE CARTA POSTEPAY

PREZZO 50 EURO NUOVO PREZZO

Grazie dell'attenzione.

LightIntoDarkness
05-05-2006, 16:58
comprensiva di confezione originale rigida,manuali,cd rom,depliant illustrativi..

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA

PREZZO 60 EURO

Grazie dell'attenzione.
Interessato!
In coda da confermare al più presto

BILLY911
05-05-2006, 17:15
Interessato!
In coda da confermare al più presto

hai PVT! ;)

BILLY911
07-05-2006, 22:07
UPP!!!

BILLY911
08-05-2006, 12:32
UPP!

BILLY911
09-05-2006, 13:09
UPP!!

BILLY911
10-05-2006, 13:37

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA

PREZZO 60 EURO

Grazie dell'attenzione.

UP!

BILLY911
11-05-2006, 20:09
UPP!! :)

BILLY911
12-05-2006, 11:35
UPP!!!

nidecker
13-05-2006, 16:06
ciao!
Coda x amico

Ti faccio sapere

Postepay o bonifico?

Grazie, ciao

BILLY911
13-05-2006, 16:36
ciao!
Coda x amico

Ti faccio sapere

Postepay o bonifico?

Grazie, ciao

ciao,come è scritto nell'annuncio postepay ;)
attendo tue news :)

nidecker
13-05-2006, 16:42
ciao,come è scritto nell'annuncio postepay ;)
attendo tue news :)

Ok! Un amico mi ha chiesto se gli trovavo una connect card ed io ricordavo di aver visto il tuo annuncio...Al 99% quindi te la prendo...Da niubbo che sono...c'è del traffico sopra (o meglio, come funziona)?

Grazie ciao

BILLY911
13-05-2006, 16:59
Ok! Un amico mi ha chiesto se gli trovavo una connect card ed io ricordavo di aver visto il tuo annuncio...Al 99% quindi te la prendo...Da niubbo che sono...c'è del traffico sopra (o meglio, come funziona)?

Grazie ciao

Nella scheda PCMCIA si mettono le classiche sim del cellulare,in poche parole metti una scheda ad esempio vodafone dentro e navighi tranquillamente ovunque secondo il tipo di contratto abbonamento o tariffa fatta sulla scheda,ci sono anche le flat come tariffe molto comode!!
Il pacchetto Vodafone che possiedo mi è stato regalato,l'ho aperto solo una volta per curiosità per vedere che ci stava dentro però mai utilizzato perchè ho due linee adsl a casa tra cui una aziendale dunque sarebbe stato solo uno spreco ,cmq in questo pacchetto è già inclusa una sim vodafone però sinceramente non so se sia ancora valida visto che non l'ho mai utilizzata e mai attivata,forse esistono precisi limiti di tempo,non so!
cmq basta mettere una classica sim Vodafone dentro alla scheda PCMCIA ed il gioco è fatto ;)
spero di essere stao abbastanza esauriente :)

nidecker
13-05-2006, 17:50
Nella scheda PCMCIA si mettono le classiche sim del cellulare,in poche parole metti una scheda ad esempio vodafone dentro e navighi tranquillamente ovunque secondo il tipo di contratto abbonamento o tariffa fatta sulla scheda,ci sono anche le flat come tariffe molto comode!!
Il pacchetto Vodafone che possiedo mi è stato regalato,l'ho aperto solo una volta per curiosità per vedere che ci stava dentro però mai utilizzato perchè ho due linee adsl a casa tra cui una aziendale dunque sarebbe stato solo uno spreco ,cmq in questo pacchetto è già inclusa una sim vodafone però sinceramente non so se sia ancora valida visto che non l'ho mai utilizzata e mai attivata,forse esistono precisi limiti di tempo,non so!
cmq basta mettere una classica sim Vodafone dentro alla scheda PCMCIA ed il gioco è fatto ;)
spero di essere stao abbastanza esauriente :)

Ma quindi - perdona l'ignoranza - che cos'è che costa così tanto? Il semplice alloggiamento? Hai modo d'informarti se la scheda vodafone di cui mi parli è ancora attiva/può essere attivata/è scaduta?

Grazie

BILLY911
13-05-2006, 18:18
Ma quindi - perdona l'ignoranza - che cos'è che costa così tanto? Il semplice alloggiamento? Hai modo d'informarti se la scheda vodafone di cui mi parli è ancora attiva/può essere attivata/è scaduta?

Grazie

Costa così tanto la scheda PCMCIA(ovviamente la mia ha custodia,cd depliant e tutto il resto come scritto nell'annuncio ;) )
http://www.zdnet.co.uk/i/z/rv/2003/03/voda-gprs-i1.jpg

praticamente questa qui sopra!!invece una sim telefonica(da mettere all'interno della scheda PCMCIA) nuova costa 5/10 euro ;)
cmq per precisare il mio è un prezzo stracciato nuova costa sulle 150/200 euro :)
diciano che la scheda PCMCIA è una sorta di modem che ti permette di navigare tramite l'antennina estraibile (quella linguetta rossa della foto)ovunque senza bisogno di fili e cose del genere,la scheda sim interna serve per pagare la connessione tramite ad esempio il gestore Vodafone,prendi una scheda ci fai una ricarica e navighi tot tempo in base al credito ed alla quantità di dati traferiti..
ad esempio se sei uno studente universitario,e non puoi permetterti di allacciare una linea casalinga,con il portatile puoi navigare utilizzando la scheda PCMCIA facendo un'abbonamento mensile su una scheda sim (le classiche schede del cellulare)quando finisce il mese o il traffico (spesso si fa in base alla quantità di dati trasmessi, tipo 500mb o 1gb al mese per 19 euro,poi ce sono tante altre)
si effettua una semplice ricarica telefonica e attivi di nuovo il servizio adsl tramite il gprs..
per quanto riguarda la validità della sim interna non saprei dirti però il mio era un pacchetto speciale,normalmente viene venduto senza sim (visto il prezzo bassissimo di quest'ultime)come ho detto prima il prezzo è stracciato in più con spese di spedizione incluse per un prodotto mai utilizzato e tenuto con cura :)
spero di essere stato abbastanza chiaro :)
attendo tue news ;)

nidecker
13-05-2006, 20:34
Costa così tanto la scheda PCMCIA(ovviamente la mia ha custodia,cd depliant e tutto il resto come scritto nell'annuncio ;) )
http://www.zdnet.co.uk/i/z/rv/2003/03/voda-gprs-i1.jpg

praticamente questa qui sopra!!invece una sim telefonica(da mettere all'interno della scheda PCMCIA) nuova costa 5/10 euro ;)
cmq per precisare il mio è un prezzo stracciato nuova costa sulle 150/200 euro :)
diciano che la scheda PCMCIA è una sorta di modem che ti permette di navigare tramite l'antennina estraibile (quella linguetta rossa della foto)ovunque senza bisogno di fili e cose del genere,la scheda sim interna serve per pagare la connessione tramite ad esempio il gestore Vodafone,prendi una scheda ci fai una ricarica e navighi tot tempo in base al credito ed alla quantità di dati traferiti..
ad esempio se sei uno studente universitario,e non puoi permetterti di allacciare una linea casalinga,con il portatile puoi navigare utilizzando la scheda PCMCIA facendo un'abbonamento mensile su una scheda sim (le classiche schede del cellulare)quando finisce il mese o il traffico (spesso si fa in base alla quantità di dati trasmessi, tipo 500mb o 1gb al mese per 19 euro,poi ce sono tante altre)
si effettua una semplice ricarica telefonica e attivi di nuovo il servizio adsl tramite il gprs..
per quanto riguarda la validità della sim interna non saprei dirti però il mio era un pacchetto speciale,normalmente viene venduto senza sim (visto il prezzo bassissimo di quest'ultime)come ho detto prima il prezzo è stracciato in più con spese di spedizione incluse per un prodotto mai utilizzato e tenuto con cura :)
spero di essere stato abbastanza chiaro :)
attendo tue news ;)

Grazie mille sei stato molto esauriente!
Hai chiarito ogni mio dubbio (e mi hai spiegato come funziona sto ammenicolo).
Bene, ti faccio sapere quando l'amico è pronto a concludere ok?

Ciao

BILLY911
13-05-2006, 21:19
Grazie mille sei stato molto esauriente!
Hai chiarito ogni mio dubbio (e mi hai spiegato come funziona sto ammenicolo).
Bene, ti faccio sapere quando l'amico è pronto a concludere ok?

Ciao

Figurati è il minimo che possa fare ;)
Attenderò tue news,ciao e grazie :)

nidecker
14-05-2006, 14:23
Figurati è il minimo che possa fare ;)
Attenderò tue news,ciao e grazie :)

Ok mandami pure i dati della postepay (e intestatario)

Ciao

BILLY911
14-05-2006, 15:22
Ok mandami pure i dati della postepay (e intestatario)

Ciao

ti ho inviato un PVT :)

BILLY911
14-05-2006, 23:00
L'utente precedente ha lasciato dunque la scheda è di nuovo disponibile ;)

BILLY911
15-05-2006, 18:40

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA

PREZZO 60 EURO

Grazie dell'attenzione.

UPP!!!

BILLY911
16-05-2006, 12:44
UP! :)

frapavel
16-05-2006, 13:26
Interessato io alla scheda, basta inserire la mia sim giusto?

BILLY911
16-05-2006, 14:58
Interessato io alla scheda, basta inserire la mia sim giusto?

si ci metti una sim (ad esempio vodafone) e funziona tranquillamente..poi per le domande più tecniche non saprei dirti,non sono molto esperto,non l'ho mai utilizzata perchè ho due linee adsl a casa tra cui una aziendale,l'unica cosa mi sembra che bisogna utilizzare sim Vodafone(il gestore con le tariffe migliori a mio avviso) ma non ne sono sicuro,cmq io penso che converrebbe avere una sim dedicata al traffico internet anche visto bassissimo prezzo di mercato(sim nuova 5/10 euro).il pacchetto in mio possesso (è uno speciale)è dotato di sim vodafone che non è stata mai utilizzata,però non so se sia ancora valida visto che è passato un poco di tempo da quando ho ricevuto questo regalo..cmq io allego tutto,la confezione con tutti gli accessori (cd,manuali,depliant,scheda e sim )sono praticamente immacolati non sono mai stati utilizzati.
attendo tue news,cmq sulla sim se non è scaduta dovrebbero esserci 25 euro(ripeto mai utilizzato nulla,solo aperto per vedere cosa c'era dentro) ;)

P@trikku
16-05-2006, 15:12
scusa ma è umts?
se si coda

ciauuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

frapavel
16-05-2006, 15:46
Si, ho letto i post successivamente. A me va bene, stasera a casa mi guardo per benino le specifiche che adesso sono al lavoro.
Verso le 19.30-20 ti do una risposta.

C'è ancora un po di garanzia?

BILLY911
16-05-2006, 16:22
Si, ho letto i post successivamente. A me va bene, stasera a casa mi guardo per benino le specifiche che adesso sono al lavoro.
Verso le 19.30-20 ti do una risposta.

C'è ancora un po di garanzia?

non saprei sinceramente visto che non ho lo scontrino perchè è stato un regalo!

BILLY911
16-05-2006, 20:46
scusa ma è umts?
se si coda

ciauuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No, la scheda come scritto nell'annuncio è GPRS ;)

BILLY911
17-05-2006, 12:28

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA

PREZZO 60 EURO

Grazie dell'attenzione.

UPP!!

frapavel
17-05-2006, 14:19
Per il momento ci penso, non sono convintissimo. Grazie della tua disponibilità, ti faccio sapere se cambio idea.

BILLY911
18-05-2006, 17:38

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA

Grazie dell'attenzione.

UPP!!!

BILLY911
19-05-2006, 21:03

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA

Grazie dell'attenzione.

UPP!!

wwar82
19-05-2006, 23:40
Cavolo, gran bel prezzo! Purtroppo sono in lotta per una Audigy 2 Zs Notebook che mi serve subito... altrimenti...
Senti, se entro metà giugno non sei riuscito a venderla (e mi sembrerebbe strano a questo prezzo) contattami in pvt! A me interessa ma ora non ho disponibilità economica!
Ciao!

BILLY911
23-05-2006, 16:40
UPP!!

BILLY911
24-05-2006, 19:07

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA

Grazie dell'attenzione.

UPP!!

BILLY911
25-05-2006, 21:56
UP! :)

BILLY911
26-05-2006, 14:59

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA

Grazie dell'attenzione.

UPP!!

BILLY911
28-05-2006, 13:14
UPP!!

BILLY911
29-05-2006, 19:54

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA

Grazie dell'attenzione.

UPP!!

BILLY911
30-05-2006, 23:09
UPP!!

BILLY911
31-05-2006, 17:44

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA

Grazie dell'attenzione.

UPP!!

BILLY911
06-06-2006, 00:13
UPP!!

BILLY911
08-06-2006, 14:00

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA

Grazie dell'attenzione.

UPP!

BILLY911
09-06-2006, 21:27
UPP!!

BILLY911
10-06-2006, 13:04
UPP!!

BILLY911
12-06-2006, 00:42
UPP!!

BILLY911
13-06-2006, 21:03
Upp!!

normanno
13-06-2006, 22:05
ciao interessato, se vuoi possiamo concludere.

ciao

BILLY911
13-06-2006, 23:10
ciao interessato, se vuoi possiamo concludere.

ciao

Anche ora!!! :D
hai PVT

BILLY911
16-06-2006, 13:40
Avviso che il prodotto è stato venduto all'utente
NORMANNO :)