View Full Version : Qual'è il miglior router Wifi per emule?
Salme mi consigliate il miglior router wifi da usare con emule?
In pratica devo comprare un router wifi per condividere la connessione adsl tra due pc, uno che sarà sempre connesso tramite wifi e l'altro che dovrà accedere quando serve.
Su quello connesso in wifi andrà emule, quale mi consigliate?
Ho provato il trust speed share turbo da un amico e fa cagare, si scollega sempre e non regge troppe connessioni....
Qual'è il migliore che non mi faccia accorgere della differenza di essermi collegato tramite router wifi?
Mi sapreste dire anche il prezzo?
Ce n'è uno buono nella fascai dai 50 a i 100 euro?
Grazie in anticipo.
Ciao,
leggendo umori e "rumors" sul forum, deduco che tra gli utenti Emule meno inca**ati con il loro router, ci sono i possessori di Netgear DG834G e DG834GT, quindi lascio loro la parola ;)
Io non uso molto il mulo, ma ho un DG834G e non mi ha mai dato noie. Non so però come si comporta lasciando attivo emule no-stop per settimane :D
Col prezzo ci staresti dentro
Grazie Gator.
Comunque non mi interessa che stia acceso proprio per settimane, ma almeno che se lo lascio acceso la mattina e poi torno la sera lo trovo ancora acceso e funzionante a pieno regime, poi verrà spento almeno ogni 3/4 giorni.
Ti ho detto che ho avuto una pessima esperienza con il trust speedshare che non funzionava nemmeno connesso via cavo, stava un po' acceso e poi mi scollegava dai server..... via wifi non ne voleva manco sapere, si bloccava e riavviava, colpa forse delle troppe connessioni di emule (io di solito lo tengo a 600)
Se mi date delle delucidazioni sui netgear quindi vi sarei infinitamente grato...
Assenzio70
05-05-2006, 20:04
Grazie Gator.
Comunque non mi interessa che stia acceso proprio per settimane, ma almeno che se lo lascio acceso la mattina e poi torno la sera lo trovo ancora acceso e funzionante a pieno regime, poi verrà spento almeno ogni 3/4 giorni.
Ti ho detto che ho avuto una pessima esperienza con il trust speedshare che non funzionava nemmeno connesso via cavo, stava un po' acceso e poi mi scollegava dai server..... via wifi non ne voleva manco sapere, si bloccava e riavviava, colpa forse delle troppe connessioni di emule (io di solito lo tengo a 600)
Se mi date delle delucidazioni sui netgear quindi vi sarei infinitamente grato...
c'è un 3d apposta per quel router! io ne posseggo uno, il netgear dg834g. vai a colpo sicuro ;)
Ciao,
leggendo umori e "rumors" sul forum, deduco che tra gli utenti Emule meno inca**ati con il loro router, ci sono i possessori di Netgear DG834G e DG834GT, quindi lascio loro la parola ;)
Io non uso molto il mulo, ma ho un DG834G e non mi ha mai dato noie. Non so però come si comporta lasciando attivo emule no-stop per settimane :D
Col prezzo ci staresti dentro
:D :cool: :p :) ;)
ask to freeman
Grazie a tutti ma volevo chiedervi un ultimo parere.
Qual'è meglio tra questi due, anche come rapporto qualità/prezzo:
ROUTER D-LINK ADSL DSL-G604T 70.00 euro
ROUTER Netgear DG834G 100.00 euro
Tutto spese di spedizione incluse.
Che dite dei prezzi? Sono troppo alti? Avete da darmi in privato magari qualche link dove trovarli a prezzi inferiori?
Grazie ancora di tutto.
si può trovare il GT a 100 euro (netgear chiaramente)
:D :cool: :p :) ;)
ask to freeman
ahhhhh, ecco perchè mi ha cercato in pvt.. :asd:
>bYeZ<
era una risposta retorica....
solo a dire che rimane su anche con emule-non stop x anni :D
retorica per te.. lui l'ha presa alla lettera :D:asd:
>bYeZ<
retorica per te.. lui l'ha presa alla lettera :D:asd:
>bYeZ<
eh un pm chessarammai.....
me ne mandano 30 al giorno..... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.